Medico in Famiglia 10: Domani iniziano le riprese

Un medico in famiglia
Ecrit par

Un medico in famiglia 10: domani il via alle riprese, gli attori sono pronti, da Flavio Parenti a Domiziana Giovinazzo hanno condiviso il loro entusiasmo.

Gli attori sono pronti, domani 27 luglio inizieranno le riprese di Un medico in famiglia 10 e i fan sono già in fermento. “Lunedì, pick-up alle 6.45. Primo episodio, prime scene. Si comincia”, scrive Flavio Parenti che tornerà a vestire i panni del dottor Lorenzo Martini dopo aver trascorso l’estate in viaggio in America. Ad accodarsi all’entusiasmo anche Domiziana Giovinazzo e Riccardo Alemanni, Elena e Tommy nella serie, che confermano il loro rapporto d’amicizia sui social e condividono la loro felicità per il ritorno sul set con diverse foto. Come loro Edoardo Purgatori, Emiliano in Un medico in famiglia, il quale ne approfitta delle giornate di sole per godersi ancora il relax. Con le conferme del cast sono arrivate anche le notizie degli abbandoni: dopo Margot Sikabonyi e Giorgio Marchesi (Maria e Marco nella serie) arriva un altro addio.A lasciare il set è stata Emanuela Grimalda che in Un Medico in famiglia interpreta Ave Battiston, la mamma di Guido, ex marito di Maria Martini.

Medico in Famiglia 10: Domani iniziano le riprese - photo
Medico in Famiglia 10: Domani iniziano le riprese - photo
Medico in Famiglia 10: Domani iniziano le riprese - photo
Medico in Famiglia 10: Domani iniziano le riprese - photo

L’annuncio lo ha dato la stessa attrice su Facebook spiegando i motivi della sua scelta: Voglio scrivere due righe a tutte le persone che hanno amato e amano Ave Battiston. Scolte' na roba: quest'anno non farò Medico 10 perché ho una piccola stella accanto a me. Ma Ave mancherà tanto anche a me. Ho riso e pianto con lei. Mi sono tanto divertita a inventarla assieme agli autori e ai registi che ringrazio. Ai miei fantastici colleghi. A Carlo Bixio e a Carlo Principini vanno il mio grazie più sentito. E poi ringrazio voi che l'avete amata e che mi avete fatto sentire così amata. Negli anni mi avete detto così tante cose belle e profonde e io non lo dimentico. Addio Putei! O forse solo arrivederci Maria Vergine! Vostra Ave”.

Crediti: web , margottina12