Medico in Famiglia 10: Denise Tantucci (Giada) tornerà?

Denise Tantucci, attrice
Ecrit par

Denise Tantucci, prima di diventare famosa per Braccialetti Rossi, era giù approdata in tv con “Un medico in famiglia” la rivedremo nei panni di Giada?

Ormai è famosa per la sua partecipazione alla serie di successo Braccialetti Rossi (qui il programma al Giffoni) ma Denise Tantucci era già conosciuta dal pubblico televisivo, sopratutto dai fan di Un Medico in Famiglia. Nell’ultima stagione infatti aveva indossato i panni di Giada, una ragazza senza genitori accolta dalla famiglia Martini; il suo arrivo aveva fatto girare la testa a Tommy (Riccardo Alemanni) e impazzire di gelosia Elena (Domiziana Giovanizzo) che aveva fatto di tutto per allontanare i due. Alla fine di Un Medico in Famiglia 9 avevamo lasciato una situazione incerta: Elena aveva fatto pace con Tommy chiarendo i suoi sentimenti ma promettendo solo un rapporto d'amicizia e Giada era tornata a Roma pur senza riuscire a confessare al ragazzo il suo amore. Le riprese di Un medico in famiglia 10 si avvicinano e qualcuno si è chiesto se l’attrice tornerà sul set visti i suoi impegni.

Medico in Famiglia 10: Denise Tantucci (Giada) tornerà? - photo
Medico in Famiglia 10: Denise Tantucci (Giada) tornerà? - photo
Medico in Famiglia 10: Denise Tantucci (Giada) tornerà? - photo

L’anno scorso le anticipazioni sulla nuova stagione la volevano come una delle protagoniste assolute di Un medico in famiglia, gli intrecci tra le nuove coppie, Sara e Lorenzo, Giada, Elena e Tommy, erano infatti le più seguite dal pubblico; la stessa Denise in diverse interviste aveva confermato la sua presenza sul set, ormai manca poco all'inizio delle riprese, Giada tornerà?

Crediti: web , youtube