Medico in Famiglia 10: Cast e addii, ecco perché Ave ha se n'è andata

Ave, Emanuela Grimalda
Ecrit par

Emanuela Grimalda ha spiegato nel dettaglio perché ha deciso di lasciare il set di Un medico in Famiglia 10 non escludendo il ritorno in un futuro.

Quello di Emanuela Grimalda è stato uno dei primi addii della decima stagione di Un medico in famiglia 10, Maria e Marco avevano già annunciato da mesi che non avrebbero preso parte alle riprese, e la Grimalda si è unita a loro. L’attrice ha lasciato il set per un motivo più che felice: la nascita del suo primo figlio e al settimanale Vero Tv ha spiegato i motivi della sua scelta nel dettaglio: “E’ un’esperienza così forte che ti cambia totalmente la vita. Le priorità diventano altre, non sei più al centro dei tuoi pensieri. Farò scelte professionali ancora più attente, perché voglio stare accanto al mio bambino, senza rinunciare al lavoro”. Se la decima stagione di Un medico in famiglia andasse bene in termini di ascolti, non è escluso ce ne sarà un undicesima e l’attrice infatti ha messo subito le carte in tavola per un futuro non troppo lontano.

Medico in Famiglia 10: Cast e addii, ecco perché Ave ha se n'è andata - photo
Medico in Famiglia 10: Cast e addii, ecco perché Ave ha se n'è andata - photo
Medico in Famiglia 10: Cast e addii, ecco perché Ave ha se n'è andata - photo

“Non è una scelta definitiva. Vediamo come si evolveranno le storie, ma Ave è sempre pronta a tornare”. Non è solo Emanuela Grimalda ad essere legata al personaggio: “Le sue esclamazioni sono entrate nel lessico scherzoso di tanti italiani. Anche io mi sono divertita a interpretarla”, ha dichiarato l'attrice, ma soprattutto il pubblico che l’ha vista un po’ come la degna sostituta di Cettina a casa Martini.

Crediti: web , youtube