Medico in Famiglia 10: Anche Checco Zalone nel cast della nuova serie?

Il comico Checco Zalone
Ecrit par

Fra partenze e ritorni, Un Medico in Famiglia 10 rinnova il cast. E, fra gli attori, spunta un nome molto amato dal pubblico: quello di Checco Zalone!

Sebbene le riprese di Un Medico in Famiglia 10 siano cominciate solo da qualche giorno a Roma, le indiscrezioni sulla nuova serie che andrà in onda in inverno sono già tante. Un medico in famiglia è ormai una certezza per i telespettatori di Rai 1, perché fra new entry e addii riesce sempre a rinnovarsi conservando al tempo stesso quella leggerezza e quella giovialità che hanno sempre caratterizzato la fiction. Così anche quest’anno i fan della famiglia Martini potranno godere ancora delle delicate e al contempo appassionanti storie d’amore che serie dopo serie vivono gli adorabili personaggi. Non ritroveremo, tuttavia, tutti gli storici personaggi della serie tv. Grandi assenti saranno sia Maria, alias Margot Sikabonyi, sia la frizzante Ave, cioè Emanuela Grimalda, che è alle prese con la sua prima gravidanza e che, conseguentemente, non potrà collaborare alla decima serie di Un Medico in Famiglia. Gli autori di Un Medico in Famiglia hanno motivato l’assenza di Maria e di Ave annunciando già alla fine della nona serie il loro trasferimento a Tornino, assieme a Marco (Giorgio Marchesi). Come Emanuela Grimalda, anche Margot Sikabonyi è diventata da poco mamma enon ha potuto prendere parte alle riprese. Sporadiche anche le apparizioni di nonno Libero, alias Lino Banfi.

Medico in Famiglia 10: Anche Checco Zalone nel cast della nuova serie?

È certo, invece, il ritorno di Giulio Scarpati, che, tuttavia, rivivrà una situazione simile a quella già capitata con Alice (Claudia Pandolfi): non sarà con lui sua moglie Bianca (Francesca Cavallin). Nuovi amori in arrivo per Lele? Il rischio è che si ripeta sempre uno stesso schema. Ma Un Medico in Famiglia 10 potrebbe riservare grandi novità. Il personaggio comico di Ave, che dava grande brio alla serie tv, sarà probabilmente rimpiazzato da una new entry che certamente assicurerebbe un taglio nettamente comico alla fiction: Checco Zalone. È quasi sicuro che vedremo il cantante comico pugliese nella serie, ma non è ancora chiaro quali panni vestirà. È probabile che Zalone interpreti se stesso, ma si vocifera che potrebbe avere una parte tutta sua, interpretando quindi un nuovo divertentissimo personaggio di Un Medico in Famiglia. Bisognerà attendere ancora poco per sapere di più sul ruolo di Checco Zalone in Un Medico in Famiglia 10!

Crediti: Youtube, Archivio web