Mecna: Vinci un’entrata per il live allo SMAV!

Mecna: Vinci un’entrata per il live allo SMAV!
Ecrit par

La collaborazione tra L’indiece di melty e lo SMAV continua con il concerto di Mecna! Rispondi correttamente alla domanda e vinci un’entrata gratis per il live del rapper foggiano!

Dopo che i Fast Animals and Slow Kids (qui l’intervista esclusiva dopo il live al Sziget 2015) hanno inaugurato la nuova stagione di concerti dello Smav di Santa Maria a Vico, venerdì 15 gennaio sarà Mecna il prossimo artista ad esibirsi sotto le caratteristiche lampadine del club campano. Il rapper foggiano presenterà dal vivo il suo Taxi Tour – legato a “Laska”, ultimo album publicato dall’artista - accompagnato come sempre da Iamseife ed Alessandro Cianci. Lasciando da parte gli aspetti più classici di un concerto rap, Mecna si esibirà in un vero e proprio live show, dove a fare da protagonista, oltre ai suoi testi, saranno anche e soprattutto le parti strumentali.

IMPORTANTE - Per vincere il biglietto basterà fare in questo modo: 1. Mettere un like alla pagina de L’indiece di melty e dello SMAV ; 2. Rispondere alla domanda a tema contenuta nell’articolo, commentando sotto il post messo in evidenza sulla pagina Facebook de L’indiece. Il primo che commenterà sotto il post in questione con la risposta corretta si aggiudicherà l’entrata gratis per il concerto (segnaleremo con un commento il vincitore e lo contatteremo in privato per avere tutti i dati necessari). Tutto chiaro? Allora procediamo con il contest legato al concerto di Mecna di venerdì 15 gennaio. Questa la domanda a cui rispondere sotto il post in evidenza su Facebook: “Quali sono nome e cognome di Mecna?”

Crediti: mecna