Max Pezzali: La scaletta del concerto al PalaEur di Roma

Max Pezzali in concerto al PalaEur di Roma, la scaletta
Ecrit par

Max Pezzali porta il suo “Astronave Tour” al PalaEur di Roma ed è pronto a regalare le nuove canzoni, ma anche i grandi successi. Leggi la scaletta su melty!

Max Pezzali sono ormai quasi 30 anni che regala musica ai suoi appassionati prima come 883, poi da solista. Il nuovo album di inediti Astronave Max è uscito a giugno ed è già disco d’oro con oltre 25 mila copie vendute. Un successo ancora inalterato per il cantautore che a 50 anni è in pieno tour pronto a far cantare e ballare i fan. La data di questa sera, 8 ottobre al PalaEur (ex Palalottomatica) sarà l’unica nella Capitale e quindi un’occasione da non perdere. Nel nuovo album sono contenuti ben 14 inediti, anche se Max Pezzali canterà soprattutto i successi quali “Come Mai”, “Nessun Rimpianto”, “La regola dell’amico”, “Come deve andare” e tanti altri. Atteso il tutto esaurito nel palazzetto romano, dove il cantante manca dal 20 febbraio 2014. Riuscirà ancora una volta a difendersi nonostante gli anni passino? Il suo pubblico è convinto di si, ecco la scaletta completa su melty!

Max Pezzali: La scaletta del concerto al PalaEur di Roma
La scaletta completa

Come Bonnie & Clyde, È venerdì, Rotta X Casa di Dio, L’Universo tranne noi, Gli anni, La dura legge del gol, Col senno di poi, Sopravviverai, Sei fantastica, Sei un mito, Hanno ucciso l’uomo ragno, S’Inkazza (remix), Non me la menare, Fallo tu, Come deve andare, Lo strano percorso, Sempre noi, Nella notte (remix), Il mondo insieme a te, Una canzone d’amore, La regola dell’amico, Ti sento vivere, Come mai, Nessun rimpianto, Nord Sud Ovest Est, Tieni il tempo, Niente di grave, Con un deca.

Crediti: YouTube, www.leultime.it