Max Gazzè e Asia Argento si sono lasciati, la storia finisce su twitter

I due in una foto postata su Twitter
Ecrit par

Max Gazzè e Asia Argento si sono lasciati. La fine della storia d'amore è stata annunciata dall'attrice su twitter con un cinguettio piuttosto rancoroso verso gli uomini. E Max è sparito dai suoi following. Leggi tutto su melty.it.

La storia fra Max Gazzè e Asia Argento è finita. E' stata la stessa attrice a farlo sapere al mondo tramite il suo account twitter: "Gli uomini non mi piacciono più. Non voglio più scambiare i miei fluidi corporei con i loro per un bel po' di tempo. Le donne sono superiori, la maggior parte degli uomini mi disgusta". Asia nel suo tweet si è lasciata andare anche ad una serie di insulti verso gli uomini indicibili, naturalmente tutti in inglese, che per dovere di cronaca non traduciamo ma riportiamo: "Most of you are fucktards, incompetents, shitbirds & poor bastards. Dont feel insulted: better yourselves. No more willy-waving! ". La svolta di Asia nella sua vita sentimentale è verificabile anche attraverso l'elenco delle persone che segue. Nella lista è scomparso infatti Max Gazzè.

Max Gazzè e Asia Argento si sono lasciati, la storia finisce su twitter

Il cantautore romano non ha finora rilasciato nessuna dichiarazione, né tantomeno una frase sui social che facesse riferimento alla fine di un amore. La loro storia era recente, per alcuni nata poco prima dell'estate 2013. Le prime foto tra piccioncini tra i due si sono viste proprio durante la bella stagione, con i due pescati a cena o all'entrata di hotel. Max e Asia su twitter si erano scambiato messaggi dolci, quasi volessero confermare senza remore la loro storia. Il rancore di Asia è figlio anche della forte delusione. L'attrice è arrivata a presentare il compagno anche alla figlia 12enne Anna Lou, avuta con l'ex marito Morgan. Chissà se tra i due non ritorni l'amore. Una foto tra Morgan e Asia fece ingelosire Jessica Mazzoli, la nuova compagna dell'ex dei Bluvertigo. Ma a quanto pare Morgan adesso può solo consolare la sua ex moglie. Qualcosa deve essere andato storto nella storia con Max e dal modo in cui l'attrice ha reagito non sembra che i due si siano lasciati con baci e abbracci.

Max Gazzè e Asia Argento si sono lasciati, la storia finisce su twitter - photo
Max Gazzè e Asia Argento si sono lasciati, la storia finisce su twitter - photo
Crediti: Youtube, Chi, max Gazzé, web , foto instagram