Max Gazzé: Con Fabi e Silvestri, album in arrivo!

La copertina del singolo
Ecrit par

Da poche ore è stata svelata la copertina di "Life is Sweet", prossimo singolo di Gazzè, Fabi e Silvestri, in uscita il 25 aprile, e anticipazione di un album di inediti. Scopri di più su melty.it!

La notizia della collaborazione tra Max Gazzè, Niccolò Fabi e Daniele Silvestri aveva già suscitato grande curiosità in tutto il popolo del web; da poche ore, poi, un’ulteriore aggiornamento ha sollevato ancora una volta l’interesse per la vicenda: è stata svelata, infatti, la copertina del nuovo singolo, frutto della triplice cooperazione, che vedrà la luce il prossimo 25 aprile e che si chiamerà “Life is Sweet”, come già lasciava intendere il video promosso la scorsa settimana dagli account facebook dei tre cantautori. L’immagine di presentazione del brano parla chiaro, tre carriole con i nomi dei tre artisti e un paio di segnali stradali, tra cui fa capolino sulla destra quello dei 'lavori in corso'.

Max Gazzé: Con Fabi e Silvestri, album in arrivo!
Max Gazzé: Con Fabi e Silvestri, album in arrivo!

Il mistero è stato parzialmente svelato: il singolo è solamente una piccola anticipazione di un album d’inediti a cui Silvestri, Fabi e Gazzè stanno lavorando da tempo e che pubblicheranno insieme il prossimo settembre. L’attesa è incredibile: gli ultimi album prodotti dai tre artisti ("Ecco", di Fabi, "S.C.O.T.C.H.", di Silvestri e "Sotto Casa" di Gazzè) sono lavori davvero encomiabili: si può pensare solo al meglio, allora, per questo tanto atteso album scritto e pubblicato a sei mani.

Max Gazzé: Con Fabi e Silvestri, album in arrivo!
Crediti: Youtube, Niccolò Fabi, daniele silvestri, rockol, web