Crozza nel paese delle Meraviglie: Tavecchio e Ferrero!

Ecco le nuove imitazioni di Maurizio Crozza
Ecrit par

Torna alla carica il comico Maurizio Crozza, con due nuove imitazioni sul mondo del calcio. Questa volta i bersagli sono il numero uno della Figc Carlo Tavecchio e il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Guarda i video su melty.it!

Il 3 ottobre prossimo Maurizio Crozza torna nella nuova edizione di "Crozza nel Paese delle Meraviglie". Tra le novità del programma ci sono due attesissime imitazioni, che prendono di mira il discusso mondo del calcio. Il primo bersaglio è Carlo Tavecchio, numero uno della Figc, al centro di lunghe polemiche per le sue frasi razziste. La seconda vittima della pungente satira del comico ligure è Massimo Ferrero, nuovo presidente della Sampdoria ed ex imprenditore cinematografico. Ecco i video delle imitazioni di Maurizio Crozza!

Altri articoli su Crozza nel Paese delle MeraviglieCrozza a Ballarò: "M5S, una secchiata più che uno tsunami"Crozza a Ballarò: La partita fra Matteo Renzi e Beppe Grillo (Video 17 giugno)Maurizio Crozza lascia Ballarò?Antonio Conte come Crozza: il video 'agghiacciande' è virale

Crozza nel paese delle Meraviglie: Tavecchio e Ferrero! - photo
Crozza nel paese delle Meraviglie: Tavecchio e Ferrero! - photo

Con l'imitazione di Carlo Tavecchio, Crozza vince facile: gli basta parafrasare alcune delle frasi al centro del polverone e il gioco è fatto. "Opti Pobà è venuto qua che prima mangiava le banane", dice farfugliando il nuovo personaggio di Crozza, "adesso invece gioca da titolare nella Lazio". Cita nani, donne, filippine e punta sul "politicamente scorretto", ma alla fine la risata la strappa. Su Massimo Ferrero invece Maurizio Crozza punta di più sul trucco e la parrucca e confonde il nome della squadra (la Sampdoria) con quello della città. Ad aiutarlo, come al solito c'è Andrea Zalone, geniale autore televisivo, nonché mente (e voce over) dietro le gags del comico. Oltre ai nuovi esperimenti, il 3 ottobre torneranno anche i vecchi personaggi, tra cui Matteo Renzi (qui il video dell'Ice Bucket Challenge), Papa Francesco e l'inarrivabile Antonio Razzi.

Crozza nel paese delle Meraviglie: Tavecchio e Ferrero!
Crediti: web , rai, rai.tv, Archivio web