Maurizio Crozza lascia Ballarò?

Maurizio Crozza e Giovanni Floris a Ballarò
Ecrit par

Dopo l'addio di Giovanni Floris, anche Maurizio Crozza sarebbe in trattativa con La7 per una esclusiva. AAA nuovo Ballarò cercasi. Leggi i rumor su melty.it.

Grossi guai per RaiTre: il suo celebre talk show politico Ballarò continua a perdere pezzi! Infatti, se pochi giorni fa vi confermavamo l'addio di Giovanni Floris (che si rifugia su La7 con un contratto blindato per tre anni), sembrerebbe sia in fuga anche il comico Maurizio Crozza. Il ligure - che era solito aprire il programma con le sue copertine - sarebbe anche lui in trattativa per una collaborazione in esclusiva con La7. Ad annunciarlo è il Corriere della Sera. Urbano Cairo vuole ricostruire pezzo per pezzo tutta Ballarò ma sulla sua La7? Per sapere se la trattativa andrà in porto, non ci resta che attendere il prossimo 10 luglio: giorno in cui verranno presentati i nuovi palinsesti del settimo canale del digitale terrestre.

Maurizio Crozza lascia Ballarò?

Se Giovanni Floris e Maurizio Crozza scappano su La7, chi ricoprirà il ruolo di conduttore a Ballarò? E ci sarà un nuovo comico in studio? Questo non possiamo dirlo. Quel che è certo però è che Ballarò vedrà sicuramente qualche ritoccatina al suo format. Alla conduzione del talk politico di RaiTre, inoltre, si ipotizzano già alcuni nomi: Bianca Berlinguer, Gerardo Greco, Giulia Innocenzi e del direttore di rete Andrea Vianello.

Crediti: rai.tv