Mattia Marciano, ecco chi è il dentista che a Uomini e Donne fa litigare Rosa e Desirée

Mattia Marciano a Uomini e Donne
Ecrit par

Mattia Marciano si è distinto da subito nel parterre dei corteggiatori di Rosa Perrotta e Desirée Popper. Conosciamo meglio il giovane dentista.

Rosa Perrotta e Desirée Popper, stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, sarebbero già ai ferri corti. Il motivo? Sono molto diverse, provano una spiccata antipatia reciproca, Rosa ha accusato la collega brasiliana di “giocare sul fatto di essere semplice e umile” e sulle sue difficoltà con l'italiano ma soprattutto… hanno puntato lo stesso ragazzo! Si tratta di Mattia Marciano, un giovane dentista venticinquenne. Chi è Mattia? E come mai ha catturato l'attenzione di entrambe le troniste? Marciano esercita già come dentista e su Facebook e Instagram è facile trovare commenti di fan che lodano il suo essere sexy e allo stesso tempo "perbene". Marciano – dopo aver studiato odontoiatria ed essersi perfezionato all’estero, a Madrid – è tornato a casa a Napoli e ha rilevato lo studio del padre insieme alla sorella. Mattia, oltre a essere un bel ragazzo, è probabilmente anche il classico “buon partito”, di buona famiglia e con (apparentemente, stando alle sue stesse dichiarazioni) valori solidi.

Il giovane corteggiatore, in realtà, è molto chiacchierato anche per la sua precedente relazione: è stato insieme ad Angela Nasti, la sorella della fashion blogger Chiara Nasti. Sfogliando il profilo Instagram di Mattia, scopriamo che il corteggiatore ama molto la palestra (tanto per cambiare! Non capita mai a Uomini e Donne!) e si scatta molte foto mentre si allena; ama anche il mare, sciare, la cucina e il nipotino. Il sogno di Marciano, come svela lui stesso su Instagram, è formare una famiglia: al momento il ragazzo sta uscendo con entrambe le troniste, anche se con Rosa ha sentito subito feeling mentre Desirée lo ha attaccato subito criticando il suo outfit, cosa che ha suscitato vari strascichi polemici e non è andata giù al dentista. Chi sarà la tronista che Mattia dimostrerà di preferire?

Crediti: YouTube, Instagram