Mattia Briga vs Emma Marrone: È di nuovo guerra ad 'Amici 14' (VIDEO)

Mattia Briga vs Emma Marrone: È di nuovo guerra ad 'Amici 14'
Ecrit par

Non c'è pace tra Mattia Briga e Emma Marrone. Scopri cosa è successo di nuovo tra il rapper di 'Amici 14' e la cantautrice salentina.

Non c'è pace tra Mattia Briga e Emma Marrone. Il concorrente di 'Amici 14', dopo essere stato difeso in puntata dalle pesanti critiche ricevute da Loredana Bertè (scopri cosa l'artista ha accusato al giovane rapper), è stato nuovamente al centro dell'attenzione a causa del suo comportamento poco corretto nei confronti del suo direttore artistico (Emma Marrone). La cantautrice salentina, in preparazione alla puntata di sabato prossimo, aveva infatti costruito personalmente su un brano un arrangiamento di fiati che, però, non è stato per niente apprezzato da Mattia Briga (uno dei concorrenti favoriti alla vittoria finale ad 'Amici 14').

'No ragazzi, ma che so 'sti flauti? Levamoli subito, mi fate venire un colpo.... Ma che è, Peter Pan? Sembra il fischietto dei bimbi sperduti'. Queste sono state le parole di Mattia Briga (che, dopo la sua esperienza ad 'Amici 14', pubblicherà il suo primo album di inediti) che hanno spiazzato Emma Marrone (che recentemente ha compito 5 anni di carriera). Proprio per questo motivo, la coach dei Bianchi è corsa in casetta per chiedere spiegazioni a tutta la squadra (mentre Briga schezava sull'arrangiamento del brano, molti ridevano) e per far sapere al concorrente di essere rimasta molto amareggiata e ferita dalle sue parole.

Ebbene sì: dopo aver riunito tutta la squadra bianca, Emma Marrone ha voluto far rivedere a Mattia Briga & Co. come lo stesso giovane rapper avesse reagito all'assegnazione e all'arrangiamento di fiati, mettendoli così davanti a una bella lezione di vita. La coach ha voluto precisare, durante l'incontro con il suo team, di essere rimasta infastidita dall'atteggiamento presuntuoso dimostratole nei suoi confronti ('Ho visto persone che hanno deriso e hanno sbeffeggiato il mio lavoro') e ha voluto ricordare a Mattia Briga (che comunque le ha chiesto scusa) di essere la stessa persona che sabato scorso lo ha difeso a spada tratta e che, quindi, meriterebbe forse un po' più di rispetto. Insomma, tra il rapper di 'Amici 14' e Emma Marrone non c'è pace: cosa altro accadrà nel loro rapporto...artistico?

Crediti: web , Archivio web