Mattia Briga: Vacanza e voglia di cicogna?

Briga pensa alla cicogna?
Ecrit par

Mattia Briga si sta godendo una vacanza con la fidanzata Ludovica Chiodo. Ma qualcuno è pronto a sostenere che i due vogliano allargare la famiglia. Di chi si tratta? Scoprilo su melty!

È tempo di ferie anche per King Briga. Il rapper è partito per una “vacanzetta”, come scrive sul profilo Instagram, insieme all’immancabile Ludovica Chiodo. I due si sono immortalati in un paio di selfie: uno in spiaggia, con la faccia imbronciata di Briga e i maxi-occhiali di Ludovica e uno al ristorante davanti a un bicchiere di vino. I due innamorati si stanno ritagliando un po’ di tempo per loro, lontani dalla confusione e dalla vita mondana, ma qualcuno allude al fatto che, forse, tra un po’, la Briga family si allargherà. È Francesca Del Taglia, compagna di Eugenio Colombo (ex tronista di Uomini e Donne) e mamma di Brando. Francesca pensa che anche Briga potrebbe aver voglia di un neonato tra le braccia.

Briga si sta “allenando” proprio con il bambino di Francesca. L’ex corteggiatrice ha postato su Instagram una foto che ritrae il piccolo Brando, Briga e un’altra bambina, Nicole. Se qualcuno si chiedesse come mai Briga e la Del Taglia si conoscono, basti pensare che nell’universo defilippiano non esistono estrenei ma è una grande famiglia allargata che passa per Uomini e Donne ed arriva ad Amici. “Lo zio @brigaofficial fa le prime prove con Brando … preparati @ludovica.chiodo! ” scrive Francesca sul social. Arriverà un baby Briga? Qualcuno potrebbe essere commosso solo all’idea, per qualcun altro invece un Briga basta e avanza. E gli interessati cosa ne pensano? Chi vivrà vedrà.

Lo zio @brigaofficial fa le prime prove con Brando .. ????❤️ preparati @ludovica.chiodo !

Una foto pubblicata da Francesca Del Taglia (@checcadt) in data:

Queen Ludo Labbra&Occhialy Du' scudi de sole #Vacanzetta

Una foto pubblicata da BRIGA (@brigaofficial) in data:

Crediti: YouTube, Histonium, Archivio web