Mattia Briga: Tutti i suoi look (FOTO)

I look di Mattia Briga
Ecrit par

Mattia Briga sta spopolando con Never Again ma anche con i suoi cambi di look. Scoprili su melty e scegli quale preferisci.

L’eclettico Briga (scoprilo qui con una corona da king), poeta-rapper urban, ama sperimentare. Nella musica e non solo. L’abbiamo visto in pochi mesi cambiare quattro volte colore di capelli (era biondo prima di entrare ad Amici 14, poi è tornato castano; uscito dalla scuola era ancora biondo e adesso sembra essere di nuovo ritornato castano). L’abbiamo visto sfoggiare, oltre alle divise di Amici 14, cappellini da gangsta, jeans, camicie larghe come pantaloni stretti, camicie e papillon eleganti. Qual è lo stile che rappresenta meglio il giovane Briga?

1- EMINEM CALAMITA DI GUAI: che Briga s’ispiri al famoso rapper cresciuto tra il degrado di Detroit? L’abbiamo visto biondo ossigenato (come Eminem) alle selezioni di Amici 14 e anche dopo essere uscito dalla scuola. Completano il look le immancabii felpe con zip e cappuccio e pantaloni oversize, oltre alle ovvie sneakers.

Mattia Briga: Tutti i suoi look (FOTO)

2- IL POETA DI PERIFERIA: Briga non è un ragazzo di borgata. Suo padre è avvocato e sua madre è insegnante. Il cantante ha svolto anche un anno di scuola in Danimarca, dove – racconta – ha scritto i suoi primi testi. Eppure, in lui, c’è qualcosa di estremamente “popolare”, contrapposto al “radicalchiccismo” dei rivali The Kolors (qui gli auguri per il compleanno di Stash). Briga spesso si presenta in jeans e maglietta; cultore del denim, semplice nel look per parlare a un pubblico il più vasto possibile. E il pubblico lo ama.

Mattia Briga: Tutti i suoi look (FOTO)

3- IL PRINCIPE (MA SOLO UNA VOLTA L'ANNO) c’è una volta su mille in cui Briga si veste elegante. Come alla finale di Amici 14, in cui ha mandato in tilt le fan su Twitter che si complimentavano per il gioiellino di un rapper finalista in completo nero e camicia bianca. Il Briga "pettinato" colpisce i sogni delle ragazzine, come una sorta di principe che si rivela ogni tanto dietro il bandito mascherato. Ma, come diceva il proverbio, semel in anno…

Mattia Briga: Tutti i suoi look (FOTO)

4- ACCESSORIATO: Briga ha una passione particolare per gli accessori: anelli, cappelli, cuffie, bracciali, cinture, catene di metallo, occhiali da sole vintage e stilosi, come un paio di Rayban dimenticati in qualche vecchio cassetto.

Mattia Briga: Tutti i suoi look (FOTO)

E voi quale Briga preferite? Scrivetelo nei commenti!

Crediti: Pianeta Donna, Velvet Style, Vanity Fair, Ginger Generation, Amici di Maria De Filippi