Mattia Briga: Tra Emma Marrone e Ludovica Chiodo

Briga, Emma e Ludovica Chiodo
Ecrit par

Mattia Briga è la rivelazione di Amici 14. Ma al pubblico interessano molto le sue vicende sentimentali: il rapper è innamorato di Emma Marrone o sta con Ludovica Chiodo?

“Ho visto Ludovica Chiodo dal vivo. Emma, mi dispiace” twitta crudelmente qualcuno. Ma, come spesso si ripete nei programmi di Maria De Filippi, l’attrazione mentale batte cento a zero quella fisica. E una sorta di feeling sembra essersi davvero annidato tra le pieghe del talent che schiera Emma Marrone (romantica con Briga secondo Twitter) come coach. Isolato nella casetta e lontano dalla vita quotidiana, il rapper ha negato un coinvolgimento sentimentale con il suo direttore artistico in quanto “Sono molto fidanzato”. “Ci sono fidanzamenti e fidanzamenti” ha spiegato il cantante, e ha aggiunto: “C’ho l’ansia perché non la vedo”.”Emma è fritta” sostiene qualcuno, dopo aver sfogliato virtualmente gli scatti sensuali della modella. Non è solo un catfight tra bionda e mora, ma proprio la collisione di due diverse tipologie femminili. Anche se forse (e in televisione sicuramente) le scintille amore-odio battono anche Chanel. E quelle tra Emma e Briga, secondo chi sostiene la loro relazione, sono palpabili.

Mattia Briga: Tra Emma Marrone e Ludovica Chiodo

Mentre Briga è rinchiuso ad Amici 14 a scrivere canzoni e scontrarsi con Loredana Bertè, Ludovica Chiodo si dedica al lavoro e all’amica del cuore. Ogni scatto su Instagram o Facebook della fidanzata presunta di Briga è patinato e glam: sfilate, pose per stilisti importanti, trasferte. I suoi profili social sono presi d’assalto dai fan che le chiedono insistentemente se è vera la storia con il rapper di Amici 14. Lo scopriremo presto, ossia quando Briga uscirà dall’Accademia catodica. A meno che, ovviamente, il rapper non scopra una volta per tutte i sentimenti per Emma (che però risulta fidanzata con Fabio Borriello). Il cantante accontenterebbe i fan che sarebbero più felici vedendolo con una “ragazza normale”, con pregi e difetti, che scende in campo a difenderlo di fronte ai duri attacchi, piuttosto che con una supermodella algida e patinata. Poi, chiaramente, la scelta spetta a Briga.

Crediti: web , Twitter, Instagram