Mattia Briga shock contro Amici 14: “È tutto un giro”?

Mattia Briga ad Amici 14
Ecrit par

Mattia Briga si sarebbe lasciato andare a dichiarazioni shock contro la gara di Amici 14. Rumor inventati o verità? melty prova a fare luce sulla vicenda.

Si è concluso Amici 14 ma non le polemiche annesse e connesse. È Briga l’artista che ha fatto più discutere nel corso di questa edizione 2015 (twittatori compulsivi e amanti delle discussioni lo ringraziano sentitamente). E il suo (amaro) secondo posto alle spalle della rivelazione Stash con la sua band The Kolors (qui l'ultima sfida nei dettagli) ha fatto infuriare le sue numerose, numerosissime fan agguerrite, prima e dopo la gara. Il delicato meccanismo del televoto, come spesso accade, ha alimentato uno stuolo di polemiche sulla validità dei voti. A quanto pare, il sistema è andato in tilt per i milioni di SMS, tweet e accessi all’APP apposita e alcuni voti sarebbero stati rifiutati. Le fan di Briga gridano al complotto e, a quanto pare, non sono le uniche a farlo.

>>>Scopri anche Briga avvistato in giro per Roma

Il day after di Amici 14 è una nuvola di aggressività e invettive. A quanto pare, in un momento in cui firmava le copie del suo album, Briga (a quanto riporta una fan! ), al commento “Bri, comunque ieri i tuoi voti non venivano accettati, nessuno è riuscito a votare” avrebbe risposto con “Sì lo so rega, è tutto un giro ma sono felice così”. Nel caso in cui il secondo classificato di Amici 14 abbia davvero pronunciato queste parole, cosa avrebbe inteso dire esattamente? Che il sistema è truccato? Che i The Kolors sono “raccomandati”? Difficile pensarlo, visto che Briga ha sempre dichiarato sincera stima e amicizia per Stash. Ma la sua presunta dichiarazione ha infiammato il web e ondate di fan protestano contro l’esito di una finale che, a loro avviso, avrebbe dovuto premiare Mattia. I loro commenti scontenti contraltano con il popolo anti-Briga che si rallegra della sua sconfitta (a loro dire, meritatissima). Come staranno le cose? Restiamo in attesa di ulteriori dichiarazioni da parte del cantante.

Crediti: web , mediaset