Mattia Briga rivede Ludovica Chiodo dopo Amici 14

Briga e Ludovica Chiodo
Ecrit par

Mattia Briga ha rivisto la sua fidanzata dopo il percorso nel talent di Maria De Filippi. Ludovica Chiodo ha postato una foto su Instagram.

Ludovica Chiodo fa la modella ed è abituata alle luci della ribalta. Tuttavia, durante il percorso di Briga ad Amici 14, ha tenuto un comportamento schivo: non ha rilasciato interviste, non si è lasciata andare a dichiarazioni, ha sopportato mesi di siti, giornali e persone che “shippavano” il suo Mattia con Emma Marrone. Ma adesso, finalmente per Ludovica, è tutto finito. Fresco di secondo posto (Briga è stato battuto da Stash Fiordispino, che ha conquistato la vittoria finale del programma), il giovane rapper ha potuto ritrovare Ludovica, a cui ha anche dedicato l’album Never Again. Come riporta Urban Post, all’uscita del talent, il concorrente (dopo essere stato avvistato in giro per Roma) ha raggiunto la sua fidanzata. Smentite categoricamente, quindi, tutte le chiacchiere su Briga ed Emma Marrone e anche le speranza (neanche troppo segrete) delle fan del rapper di vederlo sul trono di Uomini e Donne.

>>>Vedi anche Briga shock contro Amici 14 “È tutto un giro…”

La modella, che aveva fatto una sorta di countdown su Instagram in attesa di rivedere Briga, ha potuto finalmente ritrovarlo dopo i mesi di isolamento del talent show. Si è parlato molto di Ludovica Chiodo, che è anche l’ex di Andrea Melchiorre, attuale fidanzato di Valentina Dallari di Uomini e Donne. In sostanza, Maria li fa e poi li accoppia (per dividerli c’è poi Temptation Island). Ma Briga è rimasto fedele a Ludovica, come ha più volte dichiarato (“Sono molto fidanzato” aveva detto durante il serale per smentire i rumor che lo davano per innamorato di Emma Marrone). Intanto Ludovica Chiodo non può non condividere anche questo momento su Instagram: la modella ha postato una foto in cui i due innamorati si abbracciano mentre Mattia la bacia su una guancia. Chi vuole il cantante sul trono dovrà rassegnarsi; il cuore di Briga è già inequivocabilmente impegnato.

Crediti: web , Archivio web