Mattia Briga: Nuovo appuntamento a Roma!

L'inarrestabile successo di Briga
Ecrit par

Mattia Briga sarà ospite al centro commerciale Roma Est. L'appuntamento è per il 15 settembre alle 18. Scopri di più su melty.

Casa dolce casa per Briga. Il rapper dopo un'estate itinerante tra instore, concerti, spettacoli, festival e ospitate, si sta godendo qualche giorno nella sua Roma dove l'8 settembre ha partecipato come Special Guest all’NSP Day 2015 presso il Centro Commerciale “La Romanina”, mentre il 15 settembre alle ore 18 sarà al centro commerciale Roma Est. L'incontro con i fan è previsto per far presentare a Briga il nuovo merchandising. In attesa del tour, Briga ha trascorso un'estate tra impegni lavorativi e momenti di relax con la fidanzata Ludovica Chiodo. Dopo il concerto di Verona con i Dear Jack, Briga è apparso martedì 29 settembre al Medionalum Forum di Assago per festeggiare il settimo compleanno di Hip Hop Tv, emittente televisiva musicale dedicata alla musica rap e hip hop, raggiungibile al canale 720 di Sky.

Mattia Briga: Nuovo appuntamento a Roma!

Il successo del rapper di "Sei di mattina" è esploso con il suo percorso ad Amici 14, dove Mattia si è classificato secondo (alle spalle degli amici-rivali The Kolors, qui in copertina su Rolling Stone). Poi, tra disco di platino, Coca Cola Summer festival, Arena di Verona e ospitate estive, il ventiseienne ha trascorso un estate tra i fan e tra la sua musica. A ottobre inizierà il Never Again Tour che le sue fan attendono con ansia. Intanto, Maria De Filippi si prepara a una nuova informata di talenti (o wannabe tali) per la prossima edizione di Amici. I fan di Briga, considerando il successo inarrestabile del rapper, si chiedono se nel 2016 lo vedranno al Festival di Sanremo.

Crediti: YouTube, Cervelliamo