Mattia Briga nega il selfie, maltrattatore o soccorritore?

Briga ad Amici 14
Ecrit par

Mattia Briga è nella bufera anche uscito da Amici 14. L’accusa sarebbe un selfie negato durante un firmacopie. Ma c’è chi sostiene l’esatto contrario. Scopri tutto su melty.

Mattia Briga, l’”azzeccagarbugli” di cui parlava affettuosamente Sabrina Ferilli, è destinato a creare il caos dentro e fuori i reality. Dopo le infuocatissime polemiche con Loredana Berté, i fan e gli hater sui social, la controversa “non-storia” con Emma Marrone e il secondo posto dietro Stash e i The Kolors, il rapper alimenta le polemiche anche fuori dallo show. Galeotto fu il firmacopie, un evento pubblico dove le ragazze possono far firmare i loro cd a Briga in persona. Una ragazza di nome Federica, dopo molte ore di coda, è arrivata da Briga senza cd e il cantante le ha negato un selfie senza nemmeno guardarla in faccia mentre il bodyguard l’ha respinta per il fatto che non era provvista di cd. L’(ex) fan si è sfogata su Facebook postando un video della scena. “BRIGA, CHE DIRE...UNA DELLE PERSONE PIÙ ORRIDE PIÙ CATTIVE , PIÙ STRONZE SULLA FACCIA DELLA TERRA , QUANDO CAPIRAI CHE "FARE MUSICA" NON SIGNIFICA " FARE SOLDI" , QUANDO CAPIRAI CHE LE TUE FANS NON SONO UNA FABBRICA PER FARE SOLDI FORSE MIGLIORERAI, MA NON IN CAMPO MUSICALE DOVE PERSONALMENTE NON CI SONO DUBBI CHE HAI TALENTO, BENSÌ COME PERSONA...” commenta Federica.

Il post ha fatto il giro del web ed è finito anche su Il Fatto Quotidiano, che ha ricostruito tutta la vicenda. C’è chi ha gridato a Briga falso, presuntuoso e montato e chi, naturalmente, lo ha difeso. Che senso aveva presentarsi a un firmacopie senza la copia da firmare? Cosa succederebbe se Briga accettasse di fare una foto con ognuna dei milioni delle sue fan? Queste le argomentazioni della difesa. Che sostiene anche che Briga avrebbe interrotto un firmacopie per soccorrere una fan che si era sentita male (un po’ come Fedez nell’affaire del Just Cavalli). Qual è la verità? Star montata e arrogante o buon samaritano? Diavolo o angelo? Lasciamo a voi lettori il giudizio.

Crediti: YouTube, mediaset