Mattia Briga: Loredana Bertè ad 'Amici 14', 'Sei un figlio di papà, cambia lavoro' 

Mattia Briga: Loredana Bertè, 'Sei un figlio di papà, cambia lavoro' (Amici 14)
Ecrit par

Nel corso della 2^ puntata di 'Amici 14' (già registrata, ma che vedremo in onda sabato 18 aprile), Loredana Bertè (terzo giudice, subentrato a Renato Zero) si è scagliata contro Mattia Briga accusandolo di essere 'un figlio di papà'.

Mattia Briga (uno dei favoriti alla vittoria finale di questa quattordicesima edizione) continua a far parlare di sè nella scuola di 'Amici 14'. Dopo una prima puntata del serale, durante la quale è stato al centro dell'attenzione per il rapporto instauratosi con la sua coach Emma Marrone, il giovane rapper, nel corso del secondo appuntamento (già registrato, ma che vedremo in onda sabato 18 aprile) con il talent show di Canale 5, ha avuto un'accesa discussione con Loredana Bertè (che è subentrata nel programma al posto di Renato Zero, giudice solo nella prima puntata). Proprio così: la cantautrice, dopo aver ascoltato il duetto tra Briga (che presto rilascerà sul mercato discografico il suo primo album 'Never again') e il direttore artistico dei Bianchi, Emma Marrone, ha fortemente attaccato il giovane talento con parole a dir poco pesanti.

Mattia Briga: Loredana Bertè ad 'Amici 14', 'Sei un figlio di papà, cambia lavoro' 

'Tu non sei un vero rapper. Notorious o Tupac sono rapper, tu assolutamente no! Ti consiglio di cambiare mestiere, perché hai 26 anni e non sei ancora nessuno! Sei un ragazzo strafottente e menefreghista, sei un figlio di papà che è finito per caso qui ad Amici, rubando il posto a qualcun altro'. Queste sono state le parole di Loredana Bertè nei confronti di Briga che, nonostante avrebbe potuto polemizzare in puntata, ha deciso di non rispondere. Al contrario, però, sia Emma Marrone (che, a fine della prima puntata, ha dovuto salutare un suo talento) che Elisa sono corse a difenderlo. Le due direttrici artistiche di 'Amici 14' si sono infatti scagliate, proprio come Sabrina Ferilli, contro la stessa Loredana Bertè, che ha ricevuto diverse critiche anche dal mondo dei social.

Crediti: Twitter, Video Mediaset, web