Mattia Briga: Estate tra Ludovica Chiodo e nuovi progetti

Briga tra fidanzata e lavoro
Ecrit par

Mattia Briga si sta godendo le vacanze con Ludovica Chiodo nonostante i numerosi impegni, le serate e l’organizzazione del tour. Scopri di più su melty.

Estate costellata di impegni, quella del 2015 per il platinatissimo Mattia Briga (qui tutti i suoi look), ma il rapper è riuscito a ritagliarsi qualche giorno di vacanza con l’inseparabile Ludovica. Secondo classificato ad Amici 14 e al Coca Cola Summer Festival, è stato incoronato dal consenso nazionalpopolare come “vincitore” relativo, per l’affetto costante dei fan (alcuni dei quali lo hanno seguito nelle varie serate preferendo un centro commerciale a una spiaggia solo per vederlo qualche istante dal vivo). Il cantante, nonostante l’agenda “impegnata”, non si è mai allontanato dalla fidanzata, la modella Ludovica Chiodo che generalmente lo segue nei suoi spostamenti. I due hanno trascorso un Ferragosto romantico con una cena a lume di candela in riva al mare. Briga stesso ha postato la foto su Twitter, con tanto di dedica: “A chi ce vo’ male!”.

Mattia Briga: Estate tra Ludovica Chiodo e nuovi progetti

Sono in molti a criticare il rapper romano e a deriderlo per il soprannome “King” , con cui lo acclamano i fan, ma Briga scrolla le spalle, fa una bella foto in spiaggia, guarda avanti e si gode il momento di successo. Insieme a Marco Mengoni e Baby K (>>>chi è il rapper dell’estate? Briga vs Baby K), il talento di Amici 14 si sta affermando come il vincitore musicale dell’estate. Briga sta vivendo un momento magico, sia nel lavoro che nella vita privata. Il tour comincerà a ottobre e, mentre le fan si preparano a seguirlo nelle varie date, qualcuno inizia a scommettere sulla sua partecipazione a Sanremo 2016. Intanto qualche settimana fa, l’amica Francesca Del Taglia ha alluso al fatto che Briga sarebbe pronto anche per la cicogna e al momento starebbe facendo “prove tecniche” con suo figlio, il piccolo Brando. Cosa dobbiamo aspettarci dal rapper di “Never Again”? Lo scopriremo solo vivendo.

Crediti: YouTube, Cervelliamo