Mattia Briga e Tiziano Ferro: Duetto in arrivo per il nuovo album 'Never again'

Mattia Briga e Tiziano Ferro: Duetto nel nuovo album 'Never again'
Ecrit par

Nell'appuntamento di venerdì 24 aprile con il daytime di 'Amici 14', Mattia Briga ha ricevuto la telefonata di Tiziano Ferro che...Scopri di più su melty.

Dopo aver duettato, nel corso della seconda puntata di 'Amici 14', sulle note di 'Indietro', Tiziano Ferro ha voluto fare una nuova sorpresa a Mattia Briga (uno dei concorrenti favoriti alla vittoria finale). Il cantautore di Latina, durante l'appuntamento quotidiano con il talent show targato Mediaset, ha chiamato al telefono il giovane rapper (che recentemente ha avuto una piccola discussione con il suo direttore artistico Emma Marrone) e lo ha invitato a registrare assieme il brano che hanno condiviso sul palco di 'Amici 14' lo scorso sabato. Il duetto finirà nel nuovo album di inediti dello stesso Mattia Briga che uscirà dopo l'esperienza del talent show di Canale 5.

Mattia Briga e Tiziano Ferro: Duetto in arrivo per il nuovo album 'Never again'

Dal titolo 'Never again', il primo progetto discografico del concorrente della squadra bianca di 'Amici 14' sarà pubblicato (presumibilmente) il prossimo 5 maggio e potrebbe contare, oltre al duetto con Tiziano Ferro e ai brani presentati durante le puntate del talent show condotto da Maria De Filippi, sulla presenza di un altro big della musica italiana: Gianluca Grignani (l'artista recentemente ha pubblicato una foto con Mattia Briga su Instagram). Ma non solo: nel nuovo disco del giovane rapper potrebbe esserci anche Emma Marrone. La cantautrice salentina sembra infatti voler produrre il primo album di Mattia Briga. Sarà così? Per scoprirlo non ci resta che aspettare ulteriori news a riguardo.

Mattia Briga e Tiziano Ferro: Duetto in arrivo per il nuovo album 'Never again'
Crediti: web