Mattia Briga e Tiziano Ferro: Duetto ad 'Amici 14', le prove con Emma Marrone (VIDEO)

Mattia Briga e Tiziano Ferro: Duetto in arrivo ad 'Amici 14'
Ecrit par

Mattia Briga domani sera - sabato 18 aprile - duetterà con Tiziano Ferro sulle note di 'Indietro'. Ecco come si stanno preparando i due artisti...

Domani sera - sabato 18 aprile - andrà in onda, a partire dalle 21, su Canale 5 una nuova imperdibile puntata del serale di 'Amici 14'. Nel corso dell'appuntamento col talent targato Mediaset (in cui vedremo Loredana Bertè sostituire definitivamente Renato Zero nel ruolo di giudice), Maria De Filippi darà il via alla seconda sfida a squadre (i cui direttori artistici continuano ad essere Emma Marrone e Elisa) e saliranno sul palco tanto ambito due grandi ospiti della musica italiana: Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro. Il cantautore di Latina (che sarà in tour negli stadi per tutta l'estate) sarà il protagonista di una delle prove nel corso della seconda manche, durante la quale duetterà con Mattia Briga (uno dei concorrenti della squadra bianca più apprezzati sui social network e non solo) sulle note di 'Indietro'.

Mattia Briga e Tiziano Ferro: Duetto ad 'Amici 14', le prove con Emma Marrone (VIDEO)

Proprio così: il giovane rapper (che ha confermato di avere una relazione amoroso al di fuori di 'Amici 14 e, quindi, non con Emma Marrone come molti credevano), in queste ore, ha incontrato per la prima volta Tiziano Ferro e ha subito iniziato a provare con lui la performance di domani. Con l'artista romano, in men che non si dica, il concorrente della squadra bianca si è infatti rinchiuso in sala prove: qui si è subito dato da fare, scrivendo versi inediti con le sue mani, proprio sulle note di 'Indietro'. Insomma, i due artisti sembrano essere quasi pronti: riusciranno a conquistare il punto dai giudici (Loredana Bertè, Sabrina Ferilli, Francesco Renga e, in aggiunta, Paolo Bonolis)? Per scoprirlo non ci resta che seguirli domani sera alle 21 su Canale 5.

Crediti: Mediaset, web