Mattia Briga e The Kolors: Boom di vendite per 'Never again' e 'Out'

Mattia Briga e The Kolors: Boom di vendite per i concorrenti di 'Amici 14'
Ecrit par

Boom di vendite per Mattia Briga e per i The Kolors. Il giovane rapper e la celebre band di 'Amici 14' stanno scalando le classifiche di iTunes. Scopri di più su melty.

Mattia Briga e i The Kolors (favoriti alla vittoria finale) hanno finalmente pubblicato i loro primi album. Il giovane rapper della scuola di 'Amici 14' è uscito oggi - martedì 19 maggio - con il suo 'Never again' (scopri qui la copertina e la tracklist). Composto da quattordici canzoni (tra cui un duetto con Tiziano Ferro sulle note di 'Indietro'), il progetto discografico del concorrente della squadra bianca ha conquistato, in men che non si dica, iTunes: in poche ore, infatti, l'album ha raggiunto il primo posto tanto ambito, scalzando la forte concorrenza di artisti del calibro di Eros Ramazzotti.

Anche i The Kolors, però, con il loro primo album di inediti 'Out', stanno riscuotendo fin da subito un ottimo successo. Il loro progetto discografico (scopri qui la copertina e la tracklist) sta scalando, proprio in queste ore, posizione dopo posizione, la classifica di iTunes. Non solo: anche l'inedito della celebre band 'Everytime' continua ad essere nei piani alti della top ten, mentre il duetto con Elisa sulle note di 'Realize' (inedito che possiamo trovare all'interno del loro primo album) sta riscuotendo un ottimo riscontro da parte della critica. Insomma, Maria De Filippi non sbaglia un colpo: ancora una volta, 'Amici' sembra aver infatti trovato due grandi nuovi artisti della musica italiana.

Crediti: web , Archivio web