Mattia Briga è raccomandato? Tutta la verità sul rapper di 'Amici 14'

Mattia Briga è raccomandato? Tutta la verità sul rapper di 'Amici 14'
Ecrit par

Nuova puntata del caso Mattia Briga. Il giovane rapper di 'Amici 14' (squadra bianca di Emma Marrone) è realmente raccomandato come ha dichiarato in puntata Loredana Bertè (e non solo)? Scopri la verità su melty.

Ormai Mattia Briga (il superfavorito alla vittoria finale) è diventato il vero motivo per il quale 'Amici 14' sta diventando sempre più virale sui social network. Il giovane rapper è infatti, senza alcun dubbio, uno dei protagonisti più discussi di questa quattordicesima edizione. Dopo aver confermato di avere una relazione amorosa al di fuori di 'Amici' (la fidanzata dovrebbe essere la modella Ludovica Chiodo, e non Emma Marrone come molti speravano), Mattia Briga, nel corso della registrazione della seconda puntata (che vedremo in onda sabato 18 aprile), è stato di nuovo al centro dell'attenzione per aver avuto con Loredana Bertè (sostituta di Renato Zero, giudice solo alla prima puntata) un'accesa discussione. L'artista ha accusato il concorrente della squadra bianca di Emma Marrone di essere 'un figlio di papà' e di non meritare assolutamente (e per niente al mondo) il serale di 'Amici 14'.

Mattia Briga è raccomandato? Tutta la verità sul rapper di 'Amici 14'

Alle sue parole Mattia Briga, forse per rispetto, non ha avuto rispondere. Nonostante questo, però, il giovane rapper è stato fortemente difeso a spada tratta dalla due coach di 'Amici 14' (Emma Marrone e Elisa) che si sono scagliate contro la stessa Loredana Bertè. Il comportamento della cantautrice italiana è stato infatti sicuramente pesante e poco costruttivo. Il suo modo di fare così aggressivo ha diviso in due il popolo dei social: molti sono stati i tweet a favore di Briga; molti altri invece quelli con cui gli internauti si sono voluti complimentare con il neo giudice Loredana Bertè per aver finalmente scoperto le carte. Ebbene sì: secondo alcune voci di corridoio, infatti, il concorrente della squadra bianca di Emma Marrone (che sembra aver riniziato una relazione con il calciatore Fabio Borriello) sembrerebbe essere raccomandato.

Mattia Briga è raccomandato? Tutta la verità sul rapper di 'Amici 14'

Non solo per il fatto che il giovane rapper sia già in procinto di rilasciare sul mercato discografico italiano il suo primo album (dal titolo 'Never again'), ma anche - e soprattutto - per il fatto che questo suo primo progetto di inediti sembrerebbe vantare la collaborazione di Gianluca Grignani (col quale forse ha anche duettato di recente per il disco, come dimostra un tweet dell'artista appena citato) e la co-produzione di Emma Marrone. Sarà realmente così o le voci circolate sono solo una strategia degli haters per mettere in cattiva luce Mattia Briga (quasi sicuramente vincitore preannunciato di 'Amici 14')? Per scoprirlo non ci resta che continuare a seguire il talent show di Canale 5, in onda ogni sabato alle 21: 10 con la conduzione di Maria De Filippi.

Crediti: Archivio web, Video Mediaset, Twitter