Mattia Briga: Da Verona a Cividale, i suoi prossimi impegni

Mattia Briga dopo Amici 14
Ecrit par

Lunedì 31 agosto 2015 Mattia Briga sarà ospite dei Dear Jack all’Arena di Verona. Un secondo appuntamento con il rapper è previsto poi a Cividale. Scopri di più su melty.

Un’estate col botto per il ventiseienne Mattia Briga, uscito a giugno dalla scuola di Amici 14. Briga tra ospitate, instore e concerti non ha avuto un minuto libero negli ultimi mesi. E non lo avrà neanche lunedì 31 agosto, quando apparirà insieme ai Dear Jack all’Arena di Verona come superospite con Alex Britti e Kekko dei Modà. Una sorpresa sicuramente gradita dalle fan che stanno instancabilmente girando l’Italia per una manciata di minuti in compagnia del poeta del reality di Maria De Filippi. Dall’Arena di Verona, Briga passerà in Friuli, a Cividale, il 27 settembre. L’evento riunirà una serie di artisti del calibro di Elisa, Mario Biondi, The Kolors e altri artisti di Amici 14 per un grande spettacolo tra musica, canto e danza. Per Briga è l’ennesima occasione di intrattenere i propri fan con rime e canzoni.

>>>Briga e Ludovica Chiodo o Alessia e Amedeo? Qual è la coppia dell'estate?

Mattia Briga: Da Verona a Cividale, i suoi prossimi impegni

L’ascesa di Briga è inarrestabile, tra successi e polemiche. Il suo primo album, “Never Again”, uscito il 19 maggio 2015 è arrivato al disco di platino e il rapper ha scalato più volte la classifica iTunes. Il suo tour partirà a ottobre e toccherà le principali città italiane. Intanto, anche la vita privata del cantante va a gonfie vele: Briga è “molto fidanzato” (come si definiva quando era ancora nella scuola) con la modella Ludovica Chiodo. Briga e Ludovica hanno trascorso qualche giorno di relax al mare e qualcuno è pronto a scommettere che Mattia speri, prima o poi, in una cicogna.

Crediti: YouTube, Twitter