Mattia Briga consola Emma Marrone per l’uscita di Cristian da Amici 14

Emma e Briga ad Amici 14
Ecrit par

Nella striscia quotidiana di Amici 14 su Canale 5, Emma Marrone esprime il suo dispiacere per l’uscita di Cristian Lo Presti. Il rapper consola la coach, melty vi svela tutto.

Emma Marrone, dopo ogni serale, tende a prendersi tutte le colpe. Sabato 9 maggio è stata la volta di Cristian Lo Presti (ved anche Cristian e Virginia, un amore a corrente alternata). “Non sono stata in grado di portare avanti anche lui” commenta amareggiata la coach: “Ma lui ha fatto un’uscita non con dignità, di più. E la dignità non si compra”; poi aggiunge: “È colpa mia”. “Non è colpa tua” risponde a bassa voce Briga. Rincuorata dalla stima dei suoi allievi, Emma dichiara la guerra per il prossimo serale: “Sabato prossimo arrivo con il rullo asfaltatore. Mi metto il giubbotto arancio”. Emma improvvisa anche qualche passo di danza, sotto lo sguardo divertito di Klaudia e Valentina.

>>>Scopri anche Briga spia le gambe di Emma?

Mattia Briga consola Emma Marrone per l’uscita di Cristian da Amici 14

Il pubblico continua ad acclamare il rapporto amore-odio tra Emma e Briga. La coach ha sempre difeso il rapper (in particolare dalle accuse di Loredana Berté) e Briga, dopo ogni serale deludente per i bianchi, ha a sua volta supportato il morale di Emma. Paolo Bonolis parlava di sesso entro due mesi e, forse, non si sbagliava. Di tutt’altro umore sono i blu, reduci dalla seconda vittoria consecutiva durante il serale. Elisa esprime tutta la propria ammirazione per gli allievi che si dimostrano sempre all’altezza delle sfide. Malinconica e turbata solo Virginia, che si è separata definitivamente da Cristian, almeno per il momento (intanto il bacio dietro le quinte attesta il perdono da parte del ballerino).

Segui il dossier su Mattia Briga, con tutte le news in tempo reale

Crediti: web , Twitter