Mattia Briga canterà con Antonello Venditti all'Olimpico!

Mattia Briga con Antonello Venditti ad Amici
Ecrit par

Mattia Briga canterà con Antonello Venditti all'Olimpico durante il concerto evento previsto per il 5 settembre. Anche Biagio Antonacci e Carlo Verdone saranno tra gli ospiti.

Il ritorno live del grande cantautore romano è vicino: il 5 settembre allo stadio Olimpico di Roma Antonello Venditti è pronto ad accogliere tutti i suoi fan per un grandissimo concerto dal vivo. Dopo questa data comincerà il suo tour in giro per lo stivale. Con "Tortuga", il diciannovesimo album pubblicato dal cantautore della capitale, Venditti si prepara a riconquistare il suo pubblico con un evento ricco di sorprese. Sul palco con lui ci saranno anche alcuni amici e colleghi ed una new entry (del mondo della musica) molto speciale: stiamo parlando di Mattia Briga, il cantante ventiseienne lanciato da Amici di Maria De Filippi che calcherà il palcoscenico con Antonello Venditti.

Mattia Briga canterà con Antonello Venditti all'Olimpico! - photo
Mattia Briga canterà con Antonello Venditti all'Olimpico! - photo

Una soddisfazione enorme per il giovane Briga che ha già avuto l'onore di duettare con Antonello Venditti sulle note di Roma capoccia ad Amici. Fu proprio in quell'occasione che Venditti gli promise una collaborazione in vista del concertone ad un Mattia Briga molto emozionato e ancora poco sicuro di sé. "Dopo aver cantato con lui ad Amici ho scoperto che è un mio fan ultrà, sa tutto delle mie canzoni e mi ha travolto con il suo entusiasmo", è così che il cantautore ha spiegato il suo coinvolgimento al giornale Il Messaggero. A salire sul palco di Venditti sarà anche un altro grande nome della musica italiana, l'amico Biagio Antonacci, sempre seguito e profondamente stimato da Antonello. A suonare la batteria, poi, ci sarà ancora un altro amico, Carlo Verdone, e da qui al 5 settembre sicuramente si aggiungeranno altri nomi per quella che si prevede essere una grandissima festa.

Crediti: web , Twitter, YouTube