Mattia Briga avvistato in giro per Roma! (FOTO)

Briga dopo Amici 14
Ecrit par

Mattia Briga ha concluso Amici 14 con un secondo posto. Dopo il programma, qualcuno l’ha avvistato in giro per Roma. Ma con chi era e cosa faceva? melty ti svela tutto.

Era il guerriero di Amici 14 ma la sua arroganza gli è costata cara. Briga ha chiuso la gara con un (amaro) secondo posto, alle spalle dell’amico Stash Fiordispino, che con i The Kolors ha stravinto il talent, portandosi a casa anche il Premio della critica. Briga torna a casa con l’affetto delle sue fan che promettono di seguirlo in tour. Con Amici 14 finisce anche la “reclusione” di Mattia Briga nella casetta della squadra bianca. Il rapper è libero di tornare alla sua vita e, a quanto pare, dalla sua fidanzata. Ma Briga come ha trascorso la sua prima notte e giornata dopo il programma televisivo? Una fan lo ha avvistato in giro per Roma, nei prezzi di piazza di Spagna, con un’accompagnatrice. Di chi si tratta?

Briga è di spalle, indossa un cappellino, scarpe da tennis, maglietta e pantaloni larghi ed è accompagnato da una donna mora alta. Non si tratta di Emma Marrone (>>>per cui Briga ha detto e dichiarato più volte di provare un sentimento di amicizia); potrebbe essere la fidanzata Ludovica Chiodo, ma la fan-reporter afferma che si tratta della mamma. Briga tornerà alla sua vita di sempre con la sua ragazza mentre la sua carriera decolla tra il tour e il duetto con Tiziano Ferro? Intanto le sue fan lo reclamano sul trono di Uomini e Donne.

Crediti: Facebook, Twitter