Mattia Briga: 3 motivi per NON averlo come fidanzato

Mattia Briga ad Amici 14
Ecrit par

Rapper ribelle, Matta Briga e le sue rime sono già entrati nel cuore del pubblico? Ma conviene davvero averlo come fidanzato nella vita reale? Ecco tre motivi per cui sarebbe meglio di no.

1- TROPPO FAMOSO: Briga (favorito per la vittoria) piace a tutte o quasi. È come il cioccolato, come la nazionale, come le spiagge affollate. Ma, se da un lato avere un uomo conteso può essere motivo d’orgoglio, dall’altro è troppo un cliché. Troppo famoso, troppo conosciuto, sarebbe difficile fare una passeggiata o uscire a fare un aperitivo senza essere sommersi dalle fan di Briga, senza avere la pace e la tranquillità che tanto si desiderano soprattutto all'inizio di una love story.

Mattia Briga: 3 motivi per NON averlo come fidanzato

2- TROPPO ARROGANTE: “C’ho un carattere de m…” ha spiegato Briga a Emma, dopo averla pesantemente contraddetta su alcune scelte artistiche (e dopo aver insultato Celentano e la sua musica). Ribelle o solo arrogante? Fa bene o fa male? Televisivamente, questo ormai famoso “carattere” (o ego) di Briga sembra avergli portato fortuna. Sugli spalti dello studio di Amici 14 si sente ormai solo il suo nome. Ma nella vita privata come potrebbe essere averlo accanto? Sarebbe una discussione unica? Un essere contraddetti su qualunque cosa? Un soffrire di riflesso il suo ego strabordante?

Mattia Briga: 3 motivi per NON averlo come fidanzato

3- TROPPO IMPEGNATO: Briga avrebbe il tempo per uscire con una ragazza, adesso che è sulla cresta dell’onda? Tra probabili sale d’incisione, concerti, ospitate, musical, progetti collaterali ad Amici 14, ecc. il cantante romano sarebbe il più assente dei fidanzati. Sentimentalmente forse sarebbe meglio attingere dalle nicchie musicali. Se non si vuole una storia d’amore con un cellulare. Per avere la conferma o la smentita basterebbe chiedere a Ludovica Chiodo ("condivisa" con Andrea Melchiorre) , la presunta fidanzata del rapper. >>>Guarda anche 3 motivi per avere BrIga come fidanzato.

Crediti: YouTube, Video Mediaset, Real Time