Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain: "I segreti di Interstellar"

Anna Hathaway in Interstellar
Ecrit par

Matthew McConaughey, Anne Hathaway e Jessica Chastain, protagonisti di Interstellar, hanno parlato insieme a Christoper Nolan in un’intervista esclusiva ad “e! ” della nuova pellicola, e del perché è lecito aspettarsi solo il meglio.

Troneggiano come moderni tre moschettieri sulla copertina di “Entertainment Weekly”: stiamo parlando di Matthew McConaughey, Anne Hathaway e Jessica Chastain, protagonisti del prossimo film di Christopher Nolan,Interstellar (qui il trailer). I tre attori si sono decisamente sbottonati regalando retroscena e anticipazioni della nuova pellicola del regista di “Inception”:nessuno riesce a regalare sul grande schermo più stupore, mistero e sfaccettature differenti di Chris. Ma credo che volesse fare un salto di qualità verso qualcosa di più intimo, E’ stata un’evoluzione” ha affermato Matthew McConaughey. Per il suo prossimo film, il regista de “Il cavaliere Oscuro” e “Inception”, cambia ambientazione e ci porta nello spazio con una pellicola visivamente spettacolare, che fa l’eco a "2001: Odissea nello spazio", senza perdere il gusto del puro entertainment di “Guerre Stellari”.

Altri articoli su Anne HathawayInterstellar: Matthew McConaughey e Anne Hathaway nel poster di Christopher NolanInterstellar: Matthew McConaughey nel trailer del film di NolanInterstellar: Matthew McConaughey e Nolan, trailer e SPOILER al Comic ConAvengers 2: Age of Ultron, il trailer al cinema con Interstellar?

Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain: "I segreti di Interstellar"

La pellicola ruota attorno ad un team di astronauti che si imbarcano in un viaggio verso un altrove che trascende ogni conoscenza scientifica, alla ricerca di una soluzione per porre rimedio alle catastrofi che si sono abbattute sul pianeta terra. “Questo è il primo film che ho fatto in cui l’esperienza attuale e concreta del film è fondamentale per il pubblico. Potreste pensare che anche per Batman era così, ma non lo è. in quel caso il pubblico è concentrato sulle reazioni dei personaggi sullo schermo. Interstellar è diverso, il pubblico non sperimenta il film attraverso i personaggi, ma si perde in esso” ha spiegato Christopher Nolan ad E!

Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain: "I segreti di Interstellar"

E sebbene a molti possa sembrare un film di fantascienza, Jessica Chastain assicura che Interstellar è molto più di: “ per quanto il film parli dello spazio e possa contare su avventura e azione, è anche un film sull’amore. Fidatevi, non stiamo esagerando”. Non resta che attendere il 6 novembre per capire se le parole della rossa Jessica Chastain siano veritiere o meno e se, dopo il miracolo compiuto con Batman, Christopher Nolan riuscirà a sancire definitivamente il ritorno anche della fantascienza.

Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain: "I segreti di Interstellar"
Crediti: E!, web , Youtube, Warner Bros