Matthew Lewis alias Neville Paciock rivela il suo flirt segreto con Emma Watson!

Emma Watson e Matthew Lewis
Ecrit par

Matthew Lewis alias Neville Paciock in una nuova intervista ha rivelato un "magico" segreto che lo lega alla sua collega d'infanzia Emma Watson.

Matthew Lewis ha 28 anni ed è un attore britannico che deve la sua fama alla saga di Harry Potter per la quale ha interpretato il ruolo di Neville Paciock in tutti e otto i film: oggi la sua carriera va avanti a gonfie vele e si è anche sposato con Angela Jones, attrice americana di 23 anni. Epperò in una nuova intervista per Seventeen Matthew è tornato a parlare della sua esperienza con la saga del maghetto più amato di sempre, rivelando un "magico" segreto del tutto inaspettato.

EMMA WATSON E MATTHEW LEWIS

"Mi sono preso una sbandata per Emma Watson durante le riprese de La Pietra Filosofale. La cosa è durata per po', tipo finché non ho compiuto i 13 o i 14 anni, giù di lì" ha confessato Matthew più di dieci anni dopo, aggiungendo subito "ovviamente non c'è mai stato niente tra noi. Nel senso che questa cotta che mi sono preso non ha portato a nulla di fatto". Sembrerebbe però che tra i due ci sia stato per un breve periodo uno scambio epistolare di letterine d'amore "sul set sembrava sempre San Valentino. Tutti si scambiavano bigliettini d'amore con qualcuno, come a scuola. In effetti era come se fossimo a scuola, passavamo le giornate sul set, siamo cresciuti insieme, penso che ognuno di noi si sia preso una sbandata per qualcuno ad un certo punto" ha raccontato Neville, offrendoci uno spaccato di vita ad Hogwarts che ignoravamo completamente: che tenerezza!

Crediti: Archivio Web