Elisa Isoardi e Matteo Salvini: Il primo bacio in copertina su Chi (foto)

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi sono una coppia
Ecrit par

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, il primo bacio! La foto del primo bacio pubblico tra il leader leghista e la compagna, presentatrice tv, è sulla copertina di 'Chi': la coppia è stata 'sorpresa' nella pausa di una cena da amici a Roma.

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, il primo bacio! Il settimanale 'Chi', in edicola oggi mercoledì 8 aprile, pubblica infatti un esclusivo servizio fotografico, che documenta il primo bacio tra il leader leghista e la presentatrice tv sulla sua copertina. Matteo Salvini ed Elisa Isoardi sono una coppia da ormai diversi mesi, anche se la conferma di Elisa Isoardi ad Alfonso Signorini arrivò solo lo scorso febbraio: "Sì, io e Matteo Salvini ci frequentiamo. E' una bella persona, mi piace la sua grinta da leader giovane". La bella conduttrice piemontese descrisse il compagno come "più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv", dicendo di sé di essere "gelosa: nonostante sia di Cuneo, sono possessiva come una napoletana! ".

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: Il primo bacio in copertina su Chi (foto)

Elisa Isoardi e Matteo Salvini erano finora stati molto attenti a non farsi vedere insieme; i paparazzi di 'Chi' li hanno però sorpresi mentre si recavano a cena da amici a Roma. La presentatrice Rai e il leader della Lega Nord sono arrivati separati: lei a bordo di una citycar in compagnia dell'inseparabile barboncino Zen, lui con l'auto e la scorta. Il bacio tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è scattato in una pausa della serata, quando i due sono usciti a prendere una boccata d'aria, prima di lasciare separatamente la casa degli amici. Il giorno dopo, i fotografi della rivista di Alfonso Signorini hanno però sorpreso Matteo Salvini mentre si recava a casa della compagna, dove si è fermato un'ora prima dell'ospitata a 'Di martedì' di Giovanni Floris... su melty, la foto del primo bacio tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: Il primo bacio in copertina su Chi (foto)
Crediti: Chi, Mondo Gambe, web