Matteo Renzi, Stefano De Martino e Lorella Cuccarini | TV Pills #5

TV PIlls | Maria De Filippi, Matteo Renzi, Lorella Cuccarini
Ecrit par

Scopri le ultime chicche di Tv Pills: la rubrica di melty.it interamente dedicata alla televisione e ai suoi personaggi. Notizie esclusive, curiose, shock o divertenti commentate per voi con tanta ironia. Provare per credere!

Benvenuti a questo nuovo appuntamento con TV Pills: la rubrica di melty.it con cui andremo a scoprire tante piccole news (dalle curiosità alle notizie più shock) commentate per voi da Gigi. In questo articolo: Matteo Renzi ospite alla finale di Amici 14? ; Real Time adotta la Playa Desnuda; Stefano De Martino sarà il giudice di un nuovo talent per Canale Cinque mentre Lorella Cuccarini approda in un vecchio format di Rai Uno. Pronti a scoprire di più?

Matteo Renzi ospite della finale di Amici 14?

Lo dice Dagospia. A quanto pare Matteo Renzi starebbe "spingendo" affinché possa essere invitato come super-ospite durante la finale di Amici 14, alla corte di Maria De Filippi. Ci piacerebbe dire che mr. PD sarà in studio in qualità di ospite canoro, ospite ballerino o come quarto giudice (al fianco della imprevedibile Loredana Bertè) ma - ahinoi! - dovrebbe presentarsi in tv per farci l'ennesimo pippone post-elettorale. E vabbè...

Real Time adotta Playa Desnuda

Dopo il successo della versione anglofona (mandata in onda circa un paio di mesi fa), Discovery Italia ha deciso di produrre la versione italiana di "Nudi a prima vista" con il nome provvisorio di "Adamo & Eva". Quattro giorni di registrazioni, una isola deserta ed alcuni concorrenti che vivranno totalmente nudi: questi gli elementi che comporranno il gioco. A svelare in anteprima la produzione di questo inedito show per lo Stivale è stato l'attore Salvatore Esposito (sì, quello di Gomorra - La serie) sulla sua pagina Facebook, una settimana fa. Il post, però, è magicamente sparito.

Maria De Filippi scappa in RAI? Nel frattempo assolda Stefano De Martino

Lo dice Dagospia. Grandi manovre di Fascino: la società di produzione di Maria De Filippi pare sia all'opera nel tentativo di produrre qualcosa per la RAI. È piuttosto bizzarro che Fascino - una società di cui Mediaset è proprietaria per il 50% - vada dalla concorrenza a cercare un po' di lavoro in più... Sarà al crisi?

Nel frattempo, però, si pensa già alla prossima stagione e ad un nuovo talent show per la prima serata. La Sanguinaria ha acquistato i diritti del format iberico "Pequenos Gigantes": una sfida fra due squadre, su varie discipline artistiche (dalla magia alle ombre cinesi, dalle imitazioni alla danza) e con concorrenti che non avranno una età superiore ai 12 anni. Fra i giudici di questo programma, il marito di Belen Rodriguez: Stefano De Martino. A rivelarlo è stato il diretto interessato in una intervista a TgCom24. Dopo Junior Masterchef, Ti Lascio Una Canzone, Io Canto, Maria "sperimenta" un nuovo talent con bambini? Avanguardia pura, insomma...

Lorella Cuccarini a Ti lascio una Canzone

Ma se Maria dà fondo alle sue vecchie risorse con De Martino (è stato un ex concorrente di Amici), Antonella Clerici pensa ad un gradito ritorno in tv in occasione della prossima stagione di Ti Lascio una Canzone: il talent per baby cantanti, in onda su Rai Uno oramai da sette edizioni. Fra i giudici ritroveremo infatti Lorella Cuccarini: a prometterlo è stata proprio lei stessa nell'ultima puntata del people show Senza Parole.

Crediti: Youtube, melty.it