Matteo Renzi-5 Stelle in streaming: Come seguire la diretta 

incontro streaming 25 giugno
Ecrit par

Nella giornata del 17 luglio alle ore 15 il PD incontra i delegati del Movimento 5 Stelle per discutere di Italicum, Senato e riforme costituzionali in diretta streaming. Confermata la presenza di Matteo Renzi. Ecco i link per guardare le diretta.

Aggiornamento: come informa sul suo profilo twitter Luigi Di Maio, vice-presidente della Camera dei Deputati, e capo delegazione dei 5 Stelle, , è slittato alle ore 15 l'incontro tra il Partito Democratico ed il Movimento 5 Stelle. Dopo l'incertezza delle ultime ore, è confermata la presenza del premier Matteo Renzi, tornato a Roma dopo il vertice notturno a Bruxelles sulle nomine europee.

Dopo aver fissato la data e l’orario dell'incontro in streaming, Matteo Renzi il Movimento 5 Stelle si confrontano oggi alle 14 per parlare di riforma elettorale e Senato. Il meeting si svolgerà in diretta streaming come già avvenuto tra Partito Democratico e Movimento 5 Stelle in altre quattro occasioni. Per i curiosi che intendono assistere a questo nuovo incontro-scontro tra le due forze politiche ecco gli indirizzi dei siti che trasmetteranno la diretta streaming alle ore 15: i siti dei maggiori quotidiani, come "Repubblica" o "Corriere", mettono a disposizione il loro spazio tv on-line per trasmettere la diretta. I due partiti utilizzano invece le seguenti piattaforme: il Partito Democratico trasmette l'incontro su youdem.tv, mentre il canale di broadcasting del Movimento 5 Stelle, La Cosa, è accessibile sia da youtube che sul blog di Beppe Grillo. Ne vedremo delle belle, gli incontri PD-5 Stelle non sono mai noiosi e promettono spettacolo, basti pensare a quello in streaming durante le consultazioni tra Matteo Renzi e Beppe Grillo.

Altri articoli su Matteo RenziMatteo Renzi parla inglese: Il video parodia coi sottotitoliMatteo Renzi: "Un Berlusconi di sinistra", secondo l'EconomistMatteo Renzi-5 Stelle: Streaming, data e orario dell'incontro

Matteo Renzi-5 Stelle in streaming: Come seguire la diretta 
Matteo Renzi-5 Stelle in streaming: Come seguire la diretta 
Crediti: Youtube, web