Matt Bomer con Ryan Gosling e Russel Crowe in “The Nice Guys”

Matt Bomer al Giffoni
Ecrit par

Matt Bomer, scarto di lusso per 50 Sfumature di grigio, si aggiunge a Ryan Gosling e Russel Crowe nel cast di “The nice guys”. Con attori di questo calibro, il film si preannuncia il noir più atteso della prossima stagione al cinema.

Si preannuncia un appuntamento cinematografico a dir poco interessante quello con il noir “The Nice Guys”, non fosse altro per il suo cast, che in quanto a bravura e bellezza pare non avere eguali. Dopo la conferma di Ryan Gosling e Russel Crowe è stata annunciata la presenza di un altro degli attori più amati del momento (soprattutto dal pubblico femminile): Matt Bomer. “The Nice Guys” vedrà Russel Crowe nei panni di un gangster, che assolda un detective (Gosling) per ritrovare una ragazza scomparsa: il caso getterà luce su una cospirazione incredibile in cui è coinvolto anche il personaggio interpretato da Matt Bomer, in passato tra i papabili per 50 Sfumature di Grigio. La regia sarà affidata a Shane Black, già regista di “Iron Man 3”, mentre il ruolo di protagonista femminile andrà a Margaret Qualley, vista in “The Leftlovers”.

Altri articoli su Ryan GoslingCannes 2014: Ryan Gosling, sex symbol e regista al Festival con Lost RiversMatt Bomer al Giffoni 2014: "Mai letto 50 Sfumature, in White Collar mi ispiro a Mastroianni"James Franco e Ryan Gosling: Sex symbol ma non soloMatt Bomer, Ian Somerhalder, Joseph Gordon-Levitt: Bello e bravo

Matt Bomer con Ryan Gosling e Russel Crowe in “The Nice Guys” - photo
Matt Bomer con Ryan Gosling e Russel Crowe in “The Nice Guys” - photo

Una carriera in ascesa per la star tv di “White Collar”, che ha deciso di buttarsi sul cinema in vista dell’imminente chiusura della serie che lo vede protagonista da sei stagioni. Terminate le riprese di Magic Mike XXL, Matt Bomer prenderà parte anche al prossimo biopic sul celebre attore anni '50 Montgomery Clift, “Monty Clift”. Più concentrato sulla famiglia invece Ryan Gosling, da poco diventato papà grazie ad Eva Mendes: la star di “Drive” è assente dal grande schermo da ormai un anno e le fan sono in fibrillazione per il suo ritorno. Accanto a due sex symbol come Ryan e Matt, un attore consumato (ma non troppo) come Russel Crowe non sfigurerà di certo. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Matt Bomer con Ryan Gosling e Russel Crowe in “The Nice Guys”
Crediti: Youtube, Archivio web, facebook, Giffoni