Matt Bomer e Channing Tatum: Sexy come non mai nelle nuove foto di Magic Mike XXL

Il cast di Magic Mike
Ecrit par

Per la gioia delle fan sono arrivate delle nuove foto da Magic Mike XXL, e Matt Bomer, Channing Tatum, Adam Rodriguez e Joe Manganiello non sono mai stati così sexy.

Come se il trailer di Magic Mike XXL non fosse già abbastanza, i creatori del film hanno deciso di fare un altro regalo ai propri fan. Sono infatti arrivate nelle ultime ore decine e decine di foto che ritraggono i protagonisti della pellicola, Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello e Adam Rodriguez, in tutto il loro splendore: addominali scolpiti nel marmo, bicipiti possenti e barbe incolte sono il minimo comun denominatore degli scatti, che, c'è da giurarci, faranno particolarmente piacere alle signore. Ce n'è davvero per tutti i gusti: che in primo piano ci siano gli occhi azzurro cielo di Matt Bomer, la mascella possente di Channing Tatum, gli occhi scuri di Adam Rodriguez o la chioma selvaggia di Joe Manganiello , il risultato è in ogni caso da incorniciare, mentre i maschietti potranno senza alcun dubbio rifarsi gli occhi con le curve mozzafiato di Amber Heard, la "baby wife" di Johnny Depp. Non che l'avvenenza dei protagonisti sia l'unica carta vincente del film, che potrà contare su ironia e momenti anche emozionanti.

Magic Mike XXL arriva a due anni di distanza dal primo film, e racconta l'ultimo spettacolo allestito da Magic Mike, deciso a lasciare le scene in grande stile. La pellicola sarà distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi dal 1º luglio 2015, ma per poterlo ammirare in Italia dovremo attendere il 24 settembre. Dietro alla macchina da presa non tornerà l'apprezzaro Steven Soderbergh, a cui sarà tuttavia affidato il montaggio della pellicola, bensì Gregory Jacobs. Insomma, mancano ancora diversi mesi per poter godere delle acrobazie degli stripper più amati del mondo, ma queste immagini ci stanno decisamente rallegrando l'attesa!

Crediti: web , YouTube