Matrimonio Kim Kardashian: Kris Jenner vs Beyoncé e Jay-Z

Kim, Kanye, Jay-Z e Beyoncé
Ecrit par

Kim Kardashian e Kanye West continuano a far parlare del loro matrimonio anche a cerimonia e luna di miele finite. Stavolta è mamma Kris Jenner ad esprimersi sull'assenza di Beyoncé e Jay-z.

Kanye West e Kim Kardashian sono marito e moglie ormai da qualche settimana, ma il loro matrimonio resta uno degli argomenti preferiti dai tabloid internazionali e la famiglia Kardashian è sempre contenta di alimentare il fuoco mediatico che li circonda. Quello di Kim e Kanye è stato il matrimonio dell'anno: i festeggiamenti sono durati per giorni e si sono svolti tra Parigi, Versailles e Firenze, città prescelta da Kimey per il fatidico sì. Sebbene molti volti noti dello show business fossero presenti agli eventi, gli sposi hanno dovuto rinunciare alla compagnia di Beyoncé Knowles e Jay-Z, che hanno disertato la lunga cerimonia preferendo un'intima vacanza negli Hamptons. L'assenza di quello che dovrebbe essere il migliore amico di Kanye ha fatto parlare la stampa ma Kris Jenner, mamma e manager di Kim Kardashian, assicura che nessuno ha sentito la loro mancanza: "Eravamo tutti così commossi e eccitati che non ho pensato a questa faccenda neanche per un attimo", ha confessato mamma Jenner ad una radio Australiana, "Se foste stati lì vi sareste accorti che la loro assenza era l'ultima cosa che passava nella testa di tutti quanti".

Altri articoli su Matrimonio Kim KardashianMatrimonio Kim Kardashian: la famiglia è a ParigiMatrimonio Kim Kardashian: Le foto della festa a VersaillesMatrimonio Kim Kardashian e Kanye West: Beyoncé e Jay-Z assenti a FirenzeMatrimonio Kim Kardashian: Kylie Jenner e Jared Smith intimi alla cerimonia

Matrimonio Kim Kardashian: Kris Jenner vs Beyoncé e Jay-Z - photo
Matrimonio Kim Kardashian: Kris Jenner vs Beyoncé e Jay-Z - photo
Matrimonio Kim Kardashian: Kris Jenner vs Beyoncé e Jay-Z - photo
Matrimonio Kim Kardashian: Kris Jenner vs Beyoncé e Jay-Z - photo
Matrimonio Kim Kardashian - Kanye, Kim e Kris Jenner

"Ho semplicemente dato per scontato che stessero lavorando" , ha concluso Kris Jenner con una punta d'ironia. Beyoncé e Jay-Z infatti, non hanno nascosto di aver evitato la cerimonia semplicemente perché non avrebbero acconsentito ad apparire nel reality show dei Kardashian. Kim Kardashian e Kanye West hanno saputo come consolarsi: il rapper e la protagonista di "Al passo con i Kardashian" hanno fatto del loro giorno più romantico, anche un modo per incrementare le loro casse. Le foto del lieto evento sono state vendute a Vanity Fair America per la modica cifra di 10 milioni di dollari, e la prima foto della cerimonia su Instagram ha totalizzato ben 1.9 milioni di like, un vero e proprio record! Dopotutto, i Kardashian sono dei veri esperti nel monetizzare la loro immagine: evidentemente, Kim ha preso molti appunti durante le lezioni di mamma Kris.

Matrimonio Kim Kardashian: Kris Jenner vs Beyoncé e Jay-Z
Crediti: Youtube, Marc Piasecki, getty images, Neil P. Mockford, Archivi web