Matrimonio Belen: La guida di melty alle nozze dell'anno

Belen in abito da sposa... per pubblicità
Ecrit par

Per i più romantici e per i più curiosi ecco la guida di melty.it al matrimonio dell’estate. Oggi, 20 settembre, Belen Rodriguez e Stefano De Martino convoleranno a nozze. Come “partecipare” senza essere stati invitati.

Se avvertite il profumo di fiori d’arancio oltre lo schermo del pc non è un’applicazione di nuova generazione, mancano solo poche ore al matrimonio dell’estate, è comprensibile. Dopo il “battage” virtuale e non, tra foto su Instagram e vere o presunte esclusive sulle riviste di gossip, finalmente, Belen Rodriguez e Stefano De Martino diventeranno marito e moglie. Doppia festa per la soubrette argentina che oggi, venerdì 20 settembre, potrà soffiare 29 candeline sulla torta nuziale. O sui babà, visto che a conclusione delle numerose portate del banchetto ci saranno anche specialità napoletane (Stefano De Martino è di Torre del Greco, ndr). Il matrimonio si terrà a Comignago, un paese di poco più di 1.200 abitanti in provincia di Novara, sarà dura per i curiosi passare inosservati.

Altri articoli su Matrimonio BelenMatrimonio Belen: Il video di Mattino CinqueMatrimonio Belen: Il mistero della lettera a Fabrizio CoronaMatrimonio Belen: Una sorella per SantiagoMatrimonio Belen: La diretta live, dove seguirla

Matrimonio Belen: La guida di melty alle nozze dell'anno - photo
Matrimonio Belen: La guida di melty alle nozze dell'anno - photo
Matrimonio Belen: La guida di melty alle nozze dell'anno - photo
Matrimonio Belen: La guida di melty alle nozze dell'anno - photo

Gli invitati alle nozze di Belen e Stefano sono circa 200, tra ospiti famosi, parenti e amici della coppia. Tra i vip che hanno confermato c’è l’amica Elisabetta Canalis. Negli scorsi giorni grande complicità tra l’ex velina mora e Belen Rodriguez: sarà la damigella d’onore? Non dimentichiamo Cecilia Rodriguez, la sexy sorella della sposa: cercherà di rubare la scena alla sorella stile "Pippa Middleton de noantri"? C’è chi non ha esitato a definire il matrimonio come una sorta di telenovela: i giornalisti esigono gli accrediti come se fosse una conferenza stampa o la serata dei Telegatti. Belen ribadisce a ‘Mattino 5’ che non si tratta di una trasmissione televisiva, eppure ci ha tenuti costantemente aggiornati sui preparativi e sarà dura per la wedding planner Giorgia Matteucci puntare all’effetto sorpresa.

Matrimonio Belen: La guida di melty alle nozze dell'anno

Belen sarà una sposa “country chic”, come ha rivelato l’organizzatrice del matrimonio a Io Donna, precisando che sarà una cerimonia elegante e priva di ostentazioni. Se non avete trattenuto una smorfia d’incredulità, lasciamo almeno il beneficio del dubbio. Vedremo se punterà alla classe o all’esuberanza indossando un abito di trenta metri di seta e Swarowski, abbinato a scarpe firmate Cori Amenta. Per scongiurare "voli" alla 'Paperissima' dopo una giornata sui trampoli, Belen ha pensato a tutto: prima della notte di balli scatenati, ballerine per tutte! Se qualcuno spera di imbucarsi stile ‘Due single a nozze’ per un ‘Dirty dancing’ con Elena Santarelli, dovrà vedersela con 50 guardie del corpo. Meglio aspettare le spifferate degli invitati più chiacchieroni, oppure foto di prima mano su Instagram: dopo “la posizione del cucchiaio” con Stefano, Belen potrebbe passare a tutto il resto dell’argenteria. Come sentirsi partecipi da lontano? L’evento è già diventato una cinquina per i giocatori del Lotto: con responsabilità, ma via alle scommesse sulla ruota di Napoli. In fondo, è appena passato San Gennaro, anche i sacerdoti, indispettiti dal clamore suscitato dalle nozze“social”, potrebbero chiudere un occhio.

Crediti: Belen, belenrodriguezreal, 361Ondemand1, Archivio web, Belen Rodriguez (Facebook)