Matrimonio Belen e Stefano, gli sposini della torta all'asta

Il taglio della torta
Ecrit par

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di mettere all'asta gli sposini della loro torta nuziale. Il ricavato verrà devoluto a un'associazione. Gli sposini sono stati donati da Verissimo. Scoprine di più su melty.it.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di mettere all'asta un pezzo del loro matrimonio e dare in beneficenza il ricavato. Lo ha comunicato la stessa associazione che riceverà il ricavato alla stampa, spiegando che la coppia ha deciso "di mettere all'asta su CharityStars la coppia di sposini della loro fantastica torta nuziale a più piani". I due sposini in miniatura presenti sulla torta sono stati regalati da Alvin, inviato per la redazione di Verissimo, che ha voluto impreziosire il dolce. Verissimo ha dedicato uno speciale sul matrimonio e anche un'intervista a Belen di Silvia Toffanin, andata in onda proprio il giorno delle nozze.

Matrimonio Belen e Stefano, gli sposini della torta all'asta

L'associazione che riceverà i soldi dall'asta ha spiegato che "sarà possibile aggiudicarsi l'esclusivo oggetto autografato su CharityStars, piattaforma di celebrities fundraising online a partire dal 25 settembre". L'inviato Alvin ha chiarito che la coppia di sposini è raffigurata in moto, che è una della grandi passioni di Belen e Stefano, simbolo della loro voglia di libertà. Un applauso simbolico va fatto alla coppia, perché quando c'è di mezzo la beneficenza e la voglia di aiutare chi sta peggio è sempre un bel gesto. Avete tempo quindi fino al 3 ottobre 2013 per aggiudicarvi il cimelio e portarvi a casa un pezzo delle nozze dell'anno. Non è certo l'abito da sposa di Belen da 100 mila euro ma può sempre rivelarsi un prezioso ricordo. Eccovi il sito e buona fortuna.

Matrimonio Belen e Stefano, gli sposini della torta all'asta - photo
Matrimonio Belen e Stefano, gli sposini della torta all'asta - photo
Crediti: Rai 1, Youtube, Belen Rodriguez, web