Francesca Pascale: Matrimoni gay, la fidanzata di Berlusconi alla prima sfilata 'Rainbow'

La fidanzata di Berlusconi si è tesserata all'Arcigay di Napoli
Ecrit par

Al via alla fiera di Roma “The Rainbow Wedding Fashion Show” la prima sfilata di Alta Moda dedicata ai matrimoni omosessuali. La fidanzata di Silvio Berlusconi Francesca Pascale è tra gli invitati d’eccezione.

La nuova paladina dei diritti omosessuali Francesca Pascale non poteva mancare alla prima sfilata pensata per i matrimoni gay. Si tratta di “The Rainbow Wedding Fashion Show”, il défilé organizzato dalla Maison Celli che oggi pomeriggio aprirà la tre giorni “Forwedding 2014”, che si terrà alla Fiera di Roma. La notizia della partecipazione di Francesca Pascale all’evento non stupisce: la sua amicizia con Vladimir Luxuria, che l’ha invitata sul palco del Gay Village alla serata di chiusura e qualche giorno fa si trovava a cena ad Arcore con Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, si fonda sulla comune battaglia per affermare i diritti gay. A luglio la Pascale si era inoltre tesserata all’Arcigay di Napoli, indossando una maglietta arcobaleno con su scritto: “Siamo tutti sotto lo stesso cielo”.

Francesca Pascale: Matrimoni gay, la fidanzata di Berlusconi alla prima sfilata 'Rainbow'

All’evento Rainbow, che sarà condotto dal volto Rai Uno di "Easy Driver" Veronica Gatto ed Emilio Sturla Furnò, parteciperanno anche Anna Falchi, Mita Medici, Maria Rosaria Omaggio, Valeria Mangani, Isabel Russinova e Patrizia Mirigliani. Alessandro Cecchi Paone è testimonial dell’iniziativa mentre la madrina è Miss Italia 2014 Clarissa Marchese. Un’altra novità di quest’anno all’interno di Forwedding è lo spazio “Family Week” dedicato alla famiglia: “Quest’anno più che mai ForWedding sarà la fiera per tutti”, ha dichiarato Fabio Ridolfi, patron della manifestazione. “Abbiamo unito con coraggio e decisione temi che non hanno più ragione di essere separati come il matrimonio gay e quello tradizionale”. Invitato alla sfilata per le coppie dello stesso sesso, che sfileranno mano nella mano, sarebbe anche il Ministro dell’Interno Angelino Alfano che recentemente si è scontrato con il sindaco di Roma Ignazio Marino e inimicato il mondo gay per aver ribadito il divieto di trascrizione delle unioni civili. Chissà se alla fine parteciperà anche lui al Rainbow Fashion Show, magari seduto vicino a Francesca Pascale.

Francesca Pascale: Matrimoni gay, la fidanzata di Berlusconi alla prima sfilata 'Rainbow'
Crediti: Youtube, web , Twitter