Matilde Mourinho, Valentina Allegri, Marianna Gautieri: Le sexy figlie dei mister (foto)

Matilde Mourinho, Marianna Gautieri, Valentina Allegri: Le belle figlie di mister su melty
Ecrit par

Matilde Mourinho, Marianna Gautieri, Valentina Allegri: che belle le figlie dei mister! Su 'Solo per Bomber' di melty, la gallery sexy delle splendide figlie d'arte.

Matilde Mourinho, Marianna Gautieri, Valentina Allegri: che belle le figlie dei mister! Essere figli, o in questo caso figlie, d'arte, non sempre è un vantaggio, ma mai come stavolta è sinonimo di bellezza. La ragazza attualmente più sulla breccia è Matilde Mourinho, ovviamente figlia dello Special One del Chelsea José, non entusiasta - per usare un eufemismo - del vestitino nero con scollatura vertiginosa sfoggiato dalla 18enne ai GQ Awards. Matilde Mourinho aveva già fatto parlare di sé per essere stata paparazzata insieme a Niall Horan, membro degli One Direction, all'uscita di un night club di Londra nel giugno 2015. Una fonte vicino al cantante ha cercato di allontanare i sospetti spiegando che i due "sono solo amici", ma qualche dubbio rimane. La certezza è che sentiremo parlare di questa sensuale ragazza portoghese anche al di là dell'ingombrante cognome che porta.

>>> Leggi anche su melty: Flavia Pennetta vs Roberta Vinci: Gossip e foto sexy delle finaliste dello US Open 2015.

Matilde Mourinho scollata ai GQ Awards con il padre José
Matilde Mourinho scollata ai GQ Awards con il padre José

Marianna Gautieri, oltre che una delle madrine di 'Solo per Bomber', è figlia dell'ex allenatore del Livorno Carmine 'Gaucho' Gautieri. La 21enne studentessa campana d'origine ma toscana d'adozione è con i suoi oltre 96mila follower su Instagram e quasi 44mila tra pagina e profilo Facebook - catturati dagli scatti sempre sensuali ma mai volgari - è una vera e propria star del web, oltre che candidata ad essere una delle prossime wags della Juventus: il fidanzato Alberto Cerri è infatti in prestito al Cagliari dalla società bianconera. Ultima ma non per importanza, la figlia del tecnico della società campione d'Italia: Valentina Allegri. Vent'anni, fisico perfetto e occhi da cerbiatta, sul web ha lasciato tante 'vedove' dopo essersi eliminata - speriamo solo temporaneamente - da Facebook, dove postava scatti di vita quotidiana e in bikini. Studentessa di lettere moderne all'Università Cattolica di Milano, le ultime del gossip danno Valentina Allegri fidanzata a sua volta con un calciatore, il coetaneo Leonardo Longo, in forza al Mantova; fidanzato che sembra aver già ottenuto l'approvazione di babbo Max Allegri. Non vi resta che ammirare su melty le foto sexy di Matilde Mourinho, Marianna Gautieri e Valentina Allegri, splendide figlie d'arte... dei mister!

>>> Seguite Matilde Mourinho, Marianna Gautieri e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: vesuvio2012, oggi.it, monkeypost.it, Marianna Gautieri, web , Karwai Tang, Getty Images