Masterchef 4 vs Sanremo 2015: Bastianich fra Messico e Frida Kahlo

Masterchef 4 | Anticipazioni 12 febbraio
Ecrit par

Masterchef 4 non si ferma nemmeno davanti al Festival di Sanremo 2015. Nella puntata del 12 febbraio: prova sui gusti messicani e prova esterna nella mostra romana dedicata a Frida Kahlo. Leggi le anticipazioni.

Masterchef Italia non partecipa al gioco del Festival di Sanremo 2015 e non ferma la sua settimanale messa in onda del giovedì sera. Difatti, questa sera - 12 febbraio -, i giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich avranno il sempre più difficile compito di scegliere chi si merita di arrivare in finale tra Amelia, Arianna, Federica, Maria, Nicolò, Paolo e Stefano. Ad attenderli nella cucina di MasterChef troveranno una Mystery Box gigantesca! E sarà subito chiaro che, al suo interno, non ci saranno solo dei semplici ingredienti ma una sorpresa inaspettata che metterà a dura prova le loro emozioni.

Masterchef 4 vs Sanremo 2015: Bastianich fra Messico e Frida Kahlo

Come di consueto, dopo l'Invention Test, l’arte sarà la protagonista della nuova Prova in Esterna: gli aspiranti chef saranno a Roma in occasione della mostra su Frida Kahlo organizzata alle Scuderie del Quirinale. E proprio le tradizioni culinarie del paese di origine della Kahlo, il Messico, avranno un ruolo decisivo nella prova. A introdurli ai sapori decisi ed intesi della gastronomia di questo Paese, infatti, ci sarà lo chef messicano Francisco Mendez. Ad assaggiare e a giudicare i piatti locali proposti dalle due brigate saranno chiamate in causa tredici personalità del mondo dell’arte. I peggiori della prova in esterna, come da rito, si sfideranno in un Pressure Test al cardiopalma. Chi verrà buttato fuori dalle cucine di Masterchef Italia?

Crediti: Sky Uno