Masterchef 4: Lo spoiler e le irregolarità secondo Striscia la Notizia

Masterchef | Striscia la Notizia | Nicolò | Amelia | Stefano
Ecrit par

Striscia la Notizia ha svelato il vincitore, il secondo ed il terzo classificato di Masterchef 4 con la scusa di fare indagini sulla regolarità dei casting. Scopri di più.

Come annunciato oggi pomeriggio, Striscia la Notizia ha svelato il nome del concorrente che trionferà nel talent show culinario di Sky Uno Masterchef Italia 4. State tranquilli: se cercare il nome del vincitore e il podio, non ve lo spiattelleremo qui nelle prime righe d'articolo ma dovrete arrivare in fondo alla pagina. Quello però che dobbiamo obbligatoriamente raccontarvi è che il tg satirico di Canale Cinque ha spoilerato i risultati della finale di Masterchef per giustificare una presunta indagine che riguarda le modalità di selezione dei concorrenti. Secondo le segnalazioni arrivate a Max Laudadio, al momento dell'iscrizione al programma, il concorrente Nicolò aveva già maturato un anno e dieci mesi di esperienza nelle cucine di un noto ristorante milanese: Sadler. Secondo Striscia, il giovane aspirante masterchef non doveva essere incluso nella rosa dei concorrenti perché non è definibile come un "cuoco amatoriale".

Ma non è finita qui: il servizio di Striscia la Notizia ha fatto ulteriori allusioni sulla irregolarità della trasmissione annunciando che Nicolò attualmente lavora nel ristorante di Carlo Cracco, strizzando l'occhio ad una possibile raccomandazione. Un discorso che potrebbe non filare del tutto: la trasmissione è stata registrata la scorsa estate; dunque, l'assunzione di Nicolò alle dipendenze del giudice di Masterchef potrebbe essere avvenuta tranquillamente dopo la fine della registrazione del programma. Insomma, Striscia la Notizia ha lanciato una serie di illazioni (più o meno credibili) a due giorni d'anticipo dalla messa in onda della finale svelando per puro screzio il vincitore della quarta edizione di Masterchef: le polemiche nulla hanno a che vedere con lo svolgimento delle prove, spesso giudicate anche da giudici esterni.

SPOILER - Il vincitore di Masterchef 4 è...

Se siete in cerca dello spoiler annunciato da Striscia la Notizia, eccovi qui accontentati. Secondo l'anticipazioni fornita da Max Laudadio, questo sarà il podio: al terzo posto troveremo "l'abbonata" ai Pressure Test Amelia; al secondo posto ci sarà il giovane Nicolò; dunque, a trionfare nella quarta edizione di Masterchef Italia sarà proprio il quarantenne Stefano.

Crediti: Sky Uno