Masterchef 4: Tripla eliminazione nella puntata di Capodanno

Masterchef 4 | Riassunto 1 gennaio 2015
Ecrit par

Alessandro, Gabriele e Carmine sono i primi tre eliminati di Masterchef 4. Tripla eliminazione nell'appuntamento del 1^ gennaio 2015. Leggi di più.

Si è concluso il terzo appuntamento con il talent show culinario di Sky Uno Masterchef Italia 4. Nei due nuovi episodi andati in onda il 1^ gennaio 2015, abbiamo visto i venti concorrenti approdare per la prima volta nelle cucine del programma per disputare la Mistery Box a tema piccante e l'Invention Test (incentrata sulla preparazione di piatti con alimenti dal gusto tipicamente acido). Quest'ultima prova ha decretato fin da subito i primi due eliminati della serata: Gabriele ed Alessandro. La sfida è poi proseguita nel secondo episodio di serata dove il Conte Giuseppe Garozzo ha potuto decidere i componenti della sua squadra per la Prova in Esterna. Ma benché abbia deciso il menù (quello Blu) ed i suoi alleati, la prova è stata vinta dalla Squadra Rossa.

Masterchef 4: Tripla eliminazione nella puntata di Capodanno

Il Pressure Test del 1^ gennaio 2015 ha visto fra i suoi protagonisti Stefano, Arianna, Paolo, Amelia, Valentina, Simone, Carmine, Viola e lo stesso Conte Giuseppe Garozzo. In questa ulteriore prove, i concorrenti hanno dovuto preparare con pochi e selezionati ingredienti alcuni piatti in soli 20 minuti. Degustazione dopo degustazione, i tre giudici Bastianich, Cracco e Barbieri hanno decretato il peggiore della prova: Carmine; quest'ultimo è stato il terzo concorrente della serata. Il prossimo appuntamento con Masterchef Italia 4 è per giovedì 8 gennaio alle 21.05 su Sky Uno.

Crediti: Sky Uno