Masterchef 4: Striscia la Notizia spoilera il vincitore con 2 giorni d'anticipo!

Masterchef 4 | Striscia la Notizia
Ecrit par

Striscia la Notizia svelerà con due giorni d'anticipo il nome del vincitore di Masterchef Italia 4. Sarà vero? Scopri le anticipazioni.

L'edizione dei record di Masterchef Italia potrebbe essere rovinata da quei birboni di Striscia la Notizia. Infatti, stando a quanto comunicato da una nota ufficiale partita da Cologno Monzese, il noto tg satirico di Canale Cinque svelerà questa sera (martedì 3 marzo) il nome del concorrente vincitore della quarta edizione della competizione culinaria in onda in esclusiva su Sky Uno. Così facendo, lo spoiler verrà trasmesso sulla rete ammiraglia del Biscione con ben due giorni d'anticipo dalla messa in onda dell'attesissima finale. Come mai Ficarra e Picone vogliono guastare la festa al talent presieduto da Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich? Questo è quanto si chiedono in molti sui social network, dove la notizia sta già circolando in maniera virale...

Vi ricordiamo che la finale di Masterchef Italia 4 andrà in onda il prossimo giovedì 5 marzo in prima serata su Sky Uno e vedrà la sfida all'ultima pietanza fra i tre concorrenti indiscutibilmente fra i più bravi dell'intera masterclass di quest'ultima edizione: Nicolò, lo studente 21enne di Milano con la passione per l'allevamento di galli da esposizione; Amelia, l'agguerrita 26enne di Napoli "abbonata" ai Pressure Test; e Stefano, l'immobiliare 42enne diventato da poco padre. Striscia la Notizia svelerà realmente il vincitore di Masterchef Italia 4? Oppure si tratta di una gag?

Crediti: sky uno, Sky Uno