Masterchef 4: Spaghetti e rugbisti nella puntata del 29 gennaio

Masterchef 4 | Anticipazioni 29 gennaio
Ecrit par

Nell'appuntamento del 29 gennaio di Masterchef Italia 4, i concorrenti in gara si sfideranno in una Mistery Box a tema spaghetti. Prova esterna in Irlanda: si cucinerà per una squadra di rugbisti. Leggi le anticipazioni.

La corsa per aggiudicarsi il titolo di quarto Masterchef d’Italia è sempre più vicina al traguardo. Lo sanno bene gli undici aspiranti chef che, nelle puntate in onda questa sera - giovedì 29 gennaio alle 21.10 su Sky Uno - dovranno ancora una volta giocarsi il tutto per tutto per non deludere i tre severi giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich. Nel primo episodio, i concorrenti avranno a che fare con una Mystery Box a prima vista molto semplice. Ma, come il talent ci ha insegnato bene, spesso l’apparenza inganna. Unica certezza l’ingrediente protagonista della prova: gli spaghetti. Solo chi riuscirà a sorprendere i tre giudici si guadagnerà il prezioso vantaggio nell’Invention Test.

Masterchef 4: Spaghetti e rugbisti nella puntata del 29 gennaio

Nel secondo episodio, andrà di scena la prova in esterna: gli chef amatoriali voleranno lontano nella verde Irlanda. Il loro compito delle due brigate (blu e rossa) sarà quello di cucinare un intero menù per cinquanta affamati rugbisti per il celebre terzo tempo della partita. Ritornati in Italia, la squadra sconfitta dovrà affrontare un nuovo e difficile Pressure Test che decreterà i nomi di coloro che saliranno in balconata e chi, invece, sarà costretto ad abbandonare la cucina di MasterChef.

Crediti: Archivio web, Sky Uno