Masterchef 4: Sadler e Magnolia smentiscono Striscia la Notizia

Masterchef 4 | Nicolò | Striscia la Notizia
Ecrit par

Le illazioni fatte da Striscia la Notizia sulle presunte irregolarità in Masterchef 4 sono state categoricamente smentite dalle due parti chiamate in causa: Magnolia e il titolare del ristorante Sadler. Leggi di più sul caso.

Da ieri sera sui social non si parla d'altro: Striscia la Notizia ha rivelato con due giorni d'anticipo il nome del vincitore della quarta edizione di Masterchef Italia e dei conseguenti secondo e terzo classificato. E lo ha fatto spacciando il tutto per una indagine sulle presunte irregolarità perpetrate dalla produzione del talent: secondo le voci arrivate all'orecchio di Max Laudadio, il concorrente Nicolò non avrebbe mai dovuto partecipare al programma perché non più "cuoco amatoriale", visto che avrebbe lavorato per un anno e mezzo nelle cucine del ristorante milanese Sadler. Nelle ore successive allo spoiler (di cui non si capiscono ancora le reali motivazioni) e delle illazioni fatti in diretta tv nazionale, sono arrivate le dichiarazioni ufficiali di Magnolia e del titolare del ristorante citato: entrambi smentiscono categoricamente quanto annunciato nel servizio del tg satirico di Canale5.

Al Corriere.it, il titolare del ristorante meneghino Sadler ha annunciato: "Nicolò Prati? Mai visto, mai sentito, e mai conosciuto in vita mia. Per entrare nel mio ristorante ci vuole un accordo con le scuole alberghiere, non entra il primo venuto". Ed effettivamente, Nicolò non frequenta alcun istituto alberghiero: è studente in Agraria. Queste, invece, le dichiarazioni rilasciate dalla produzione del programma, alias Magnolia: "La notizia annunciata da Striscia è falsa e priva di qualunque fondamento. Magnolia ritenendosi danneggiata dal servizio in oggetto, valuterà la possibilità di agire le vie legali". Dunque le illazioni fatte da Striscia sembrano essere totalmente infondate o addirittura inventate di sana pianta... per cosa? Per rovinare la finale agli oltre 2 milioni di telespettatori fan di Masterchef Italia? Striscia, omen nomen.

Crediti: Sky Uno