Masterchef 4: Prova Risiko e trasferta al Lago Maggiore

Masterchef 4 | Anticipazioni 19 febbraio
Ecrit par

Nella puntata del 19 febbraio di Masterchef Italia 4, i concorrenti si sfideranno in una prova ispirata al gioco del Risiko. Prova esterna al Lago Maggiore. Leggi le anticipazioni.

La semifinale di Masterchef 4 è ormai alle porte! Per accedervi, i cinque aspiranti chef rimasti ancora in gara dovranno superare i diversi ostacoli di cui sono disseminate le due puntate in onda giovedì 19 febbraio alle 21.10 su Sky Uno HD. Per prima cosa i concorrenti si ritroveranno di fronte ad una Mystery Box internazionale: ad ognuno, infatti, il compito di cucinare un piatto con gli ingredienti tipici di un continente. Il migliore della prova seguirà in dispensa i giudici per usare al meglio il vantaggio acquisito nell’Invention Test. A seguire, ci catapulteremo in una sfida in esterna dove tutti saranno contro tutti (niente più brigate rossa o blu). Quale sarà la location? Scoprilo, subito dopo il video...

Masterchef 4: Prova Risiko e trasferta al Lago Maggiore

La location di questa prova sarà l’incantevole Isola Bella sul lago Maggiore dove dovranno incantare anche tre severissimi ispettori del circuito Relais & Châteaux: un’associazione esclusiva di oltre 540 prestigiosi hotel e ristoranti gourmet gestita da un gruppo di proprietari indipendenti. Una prova difficile che, per qualcuno rappresenterà la salvezza, mentre per altri significherà ritrovarsi ancora una volta al Pressure Test e rischiare l'eliminazione a due sole puntate dalla finale.

Crediti: Sky Uno