Masterchef 4: Paolo e Arianna tifano per Nicolò!

Masterchef 4 Finale | Vince Nicolò?
Ecrit par

Gli ultimi due eliminati dal talent Masterchef Italia tifano per Nicolò. Sarà lui a vincere la finale del 5 marzo? Leggi le dichiarazioni.

Mancano solo sei giorni alla finale di celebre talent culinario di Sky Uno e ipotizzare il nome di chi potrà impugnare il titolo di quarto Masterchef d'Italia è davvero una impresa ardua: i tre concorrenti rimasti ancora in gara - ovvero Nicolò, Stefano ed Amelia - hanno dato dimostrazione di avere idee brillanti e di riuscire a mixare bene sapori tradizioni a quelli più eccentrici o sconosciuti. Ma cosa ne pensano gli ultimi due eliminati dalle cucine del trio Cracco-Barbieri-Bastianich? In questo articolo, vi riportiamo i pareri della irascibile Arianna e del catechista Paolo (quest'ultimo uscito proprio durante la semifinale, andata in onda ieri 26 febbraio).

Masterchef 4: Paolo e Arianna tifano per Nicolò!

Per Arianna, il concorrente più meritevole è Nicolò. Queste le sue recenti dichiarazioni rilasciate a VanityFair.it: "Tifo per Nicolò che, alla fine, non mi ha mai detto di no e ha accettato tutte le mie idee folli. Mi ha sempre accontentato anche se, nell'ultima prova in esterna che ho sostenuto, ho dovuto tirarlo un po' nonostante fosse il capitano di brigata". Anche Paolo tifa per il più giovane dei finalisti. Queste le sue dichiarazioni rilasciate in una video intervista pubblicata sul sito di Masterchef Italia: "Sono rimasti in tre, come la Santissima Trinità. Stefano è il Padre: è forte come un leone, deciso e che sa cosa vuole. Poi c'è Nicolo, il Figlio: lui è geniale, estroverso. E poi c'è Amelia che è puro Spirito... Sono tutti è tre forti e bravi ma vorrei tanti che vincesse il Figlio. Vorrei tanti vincesse Nicolò".

Crediti: Sky Uno